22-11-2018, 08:09
(22-11-2018, 08:00 )Davide.HZ Ha scritto: Ottimo. Stai provando il pq20 a pilotare l'intero fronte? Perché per collegarci al fattore watt ( che sono d'accodo con te, nulla contro il pp80 ma 40 watt sono pochi per pilotare gli elate6 , e forse potrebbero non essere abbastanza anche i 70watt del pq20) potresti valutare l'idea di usare il pq20 in doppio bridge per pilotare i woofer ed un pp80 per pilotare i tweeter. Sò che potrebbe essere un'idea poco sensata se si valuta il fattore di smorzamento che diminuisce sul pilotaggio mono 4 ohm, ma secondo me vale la pena provare ( non ho mai fatto la prova personalmente ma più di una volta ho sentito pareri moolto positivi in merito)Grazie del consiglio.
Ps: ribadisco che se ti avanza un pp80 ci faccio un pensierino molto volentieri
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sì un pp80 lo venderò, magari pure entrambi, anche se uno vorrei tenerlo , mi ha dato troppe soddisfazioni.
Sì la mia idea iniziale era quella , però come prima prova volevo provarlo da solo per vedere come suonava.
Come detto precedentemente, mi ha sorpreso a dir poco, ha tirato fuori tutto quello che avevano gli elate, soprattutto i woofer, è stavo come togliere un "velo", scoprire quello che mancava e sentire quello che neanche pensavi ci fosse.
I pp80 mi hanno dato Delle soddisfazioni enormi, e sfido chiunque a trovare un ampli sul range di 80-120€ che suoni meglio di loro in gamma medio-alta.
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk