Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti! Vorrei sostituire gli altoparlanti nella mia fiat idea. Ho acquistato un pioneer avh-290bt e non so che kit di altoparlanti montare. Premetto che non voglio il top ma sentire la musica senza disturbi.... Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Salve a te, sarebbe buona norma presentarsi, ma forse non è tua intenzione permanere a lungo qui...
Comunque, la strada del togli e metti, ti dico già che non funziona in questo ambito.
Quindi, ti reputi un appassionato, che vuole migliorare il modo di ascoltare la musica in auto, con interventi mirati e sensati, o pensi solo di cambiare "le casse" e vivere felice e contento?
In base a queste informazioni potremo poi darti qualche consiglio.
Ciao!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Scusatemi per la mia negligenza! Non sono pratico di forum. Cmq mi presento sono Antonio. Non vorrei insonorizzare le porte per adesso, forse in futuro si. Per adesso vorrei solo sostituire i vecchi altoparlanti che ormai non emettono piu musica ma rumori. Forse con l aggiunta di tweeter.
Reputazione:
2
C'è un topic apposta per le presentazioni.
Secondo me una minima inso dovresti farla se non altro visto che smonti i pannelli per sostituire gli altoparlanti..
Credimi qualunque cosa monterai, amplificata da sorgente e senza inso, ti deluderà.
Detto ciò che budget ti sei prefissato?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Intorno ai 200.
Reputazione:
0
Quindi spendere meno per gli altoparlanti e isolare. Con la mia autoradio vanno bene?