Discussioni: 1
Reputazione:
0
Mi specifichi i nomi dei materiali?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
2
L'abx-tra per insonorizzare lo puoi prendere su amazon, le coral monza su qualsiasi marketplace.. Anche se mi sembra amazon le abbia a 130.. si chiama Mk165 il kit
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
La mia auto porta 4 casse, le devo prendere tutte e 4 uguali?
E con un rotolo riesco a fare 4 porte (fiat idea)?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(16-01-2019, 23:46 )AntonC94 Ha scritto: E con un rotolo riesco a fare 4 porte (fiat idea)?
Assolutamente no.
Si fanno solo le porte anteriori solitamente, perché l'impianto lo si sviluppa su di esse, abbandonando il posteriore nella maggior parte dei casi, o lasciando collegati i diffusori di serie, e usandoli solo se vi sono passeggeri posteriori, in altri casi.
Quindi ti basta 1 kit a 2 vie separate (woofer+tweeter+crossover) e almeno 2 rotoli di insonorizzante alubutilico per fare una lavoro decente.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 9
Reputazione:
3
Io ho usato un rotolo di Reckhorn abx-tra per la golf mi è bastato e avanzato per due portiere facendo lato esterno ed interno lamiere ed in più la cartella in plastica. Per quanto riguarda l’amplificazione se il lavoro lo fai tutto tu e quindi non hai costi di istallazione potresti valutare anche un amplificare due canali, un Audison srx2 usato si trova a poco ed è di sicuro meglio dell’amplificazione della sorgente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Discussioni: 9
Reputazione:
3
Se non vuoi spendere troppo al momento puoi fare come già ti hanno consigliato in precedenza e in un secondo momento amplificare se il risultato non ti soddisfa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Discussioni: 12
Reputazione:
4
Anch'io volevo soltanto sostituire le casse... solo che una volta iniziato, diventa una droga, non ti fermi più. Comunque concordo con i consigli precedenti, non trascurare l'insonorizzazione.
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd