Discussioni: 33
Reputazione:
0
ho gia provato.. se li metto attaccati all uscita midwoofer funzionano i tweeter sia vecchi corla che nuovi hertz ma l uscita tweeter no!... ora mi torna scomodo rismontare tutto in questi giorni sono a lavoro e non ho tempo... che palle ... ma un filto diretto al tweeter non esiste? ho visto avvolte nei kit o nei tweeter ci sono dei piccoli filtri da mettere al tweeter... consigli? hertz phonocar audison.. boh.. qualcosa che faccia suonare come si deve ht28.4 hertz
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Qualcosa che faccia suonante a dovere il tu tweeter te lo devi assemblare a furia di prove.
Altrimenti ti prendi il crossover che ho citato sopra, dedicato al tuo tweeter, e ti accontenti di quello che vien fuori.
Il risultato di come suona il tweeter nel sistema è ovviamente anche la somma del woofer e del suo filtro.
Quest' ultimo come lo filtri adesso? Con i vecchi crossover?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
si a regola continuero' a filtrare i midwoofer con gli audison con i l uscita tweeter bruciata...
e i crossover 2W XL hertz non li trovo .. sono quelli che mi hai consigliato giusto?
uffi non li trovo... non so che fare ..
Discussioni: 1
Reputazione:
2
Comincia con il tirare giù i crossover ed esaminarli.. fai foto fronte e retro e vediamo se è possibile aiutarti da remoto dai
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
ok dai appena ho un po di tempo li smonto... intanto se vi viene in mente dei cross over da mettere fatemi sapere... cosi se non trovo il problema... li cambio e via... grazie
Discussioni: 1
Reputazione:
2
Non è che hanno qualche switch o jumper che magari si è mosso dalla sede? Con le vibrazioni può succedere.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
no .. non è niente solo condensatori .. e una levetta -2 db 0db 2+db