17-04-2019, 20:14
Buon giorno a tutti, con le ferie di pasqua pensavo di mettermi lì sulla mia macchinina ed ero intenzionato a modificare autoradio e ampli. Ho tolto oramai da quasi un anno l'autoradio che era di serie e ci ho montato un'autoradio Kenwood 1Din presa 5/6 anni fa. Di recente ho anche acquistato un subwoofer in cassa della Hertz che ho posto nel buale, avevo portato la macchina dal meccanico per fargli sistemare tutto l'impianto ma non è riuscito a cavarci un ragno dal buco, quindi ho deciso di fare questo upgrade. Per quanto riguarda l'autoradio avevo buttato l'occhio sulla Kenwood DDX318BT mentre invece per l'amplificatore Hertz HCP 5D. Ho letto qualche recensione qua e là e come autoradio non mi sembra malaccio... voi esperti cosa ne pensate? Come ampli invece avevo pensato ad un 5CH in quanto dovrei collegarci altoparlanti anteriori, posteriori e sub. Al momento ho sostituito nelle portiere anteriori woofer e tweet montando il kit 2 vie della Hertz DSK 165.3 e per quanto riguarda la parte posteriore avrò intenzione di montarne un'altro, il subwoofer invece è un DBX 30.3, sempre della Hertz. Cosa ne pensate di quei due oggetti? Posso trovare meglio con un buon rapporto qualità/prezzo? Per quanto riguarda sub e kit 2 vie ho fatto una buona scelta?