Discussioni: 5
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti ragazzi,cercavo dei consigli per amplificare un kit 3 vie anteriore hertz mpk 163.3 e un sub in cassa chiusa Mp300 d4.3.volevo stare sui 500 euro di budget totali,se avete qualcosa da proporre proponete pure.come sorgente uso un fiiox5 collegato in digitale al bit one ?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ciao salvo.
Io personalmente se dovessi amplificare un sistema del genere penserei seriamente a un Mosconi One 130.4, piccolo ,molto potente e ben suonante, in alternativa penserei a Ground Zero GZHA 4200XII , ovviamnete perlando di prodotti nuovi.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
Io stavo pensando più a prendere qualche bel pezzo usato,ultimamente stavo vedendo gli Audison vrx,volevo prendere qualcosa che vada bene magari per fare una bi amplificazione dell anteriore in futuro.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Vedi tu...... io personalmente con un budget del genere, l'ultima cosa a cui penserei è un usato, nella mia esperienza ho avuto la fortuna e il privilegio di avere/provare/testare decine e decine di ampli, per il mio gusto un audison sarebbe l'ultimo della lista.
Se si parla di biamplificazione allora a mio avviso, sarebbe opportuno ricercare un ampli per ogni fronte, e allora sì cercherei qualche bell'old school di carattere, se invece si parla di fronte + sub , un mosconi one 130.4 è un ampli assolutamente adeguato.
Scegli tu la strada che vuoi intraprendere.
Saluti.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
BiOSSVedi tu...... io personalmente con un budget del genere, l'ultima cosa a cui penserei è un usato, nella mia esperienza ho avuto la fortuna e il privilegio di avere/provare/testare decine e decine di ampli, per il mio gusto un audison sarebbe l'ultimo della lista.
Se si parla di biamplificazione allora a mio avviso, sarebbe opportuno ricercare un ampli per ogni fronte, e allora sì cercherei qualche bell'old school di carattere, se invece si parla di fronte + sub , un mosconi one 130.4 è un ampli assolutamente adeguato.
Scegli tu la strada che vuoi intraprendere.
Saluti.
vorrei iniziare a prendere dei componenti per la biamplificazione ma non ho la minima idea di che amplificatori andrebbero bene,per quello chiedevo magari se ci fosse qualcuno che ha da vendere qualcosa.vorrei fare un ampli per i woofer e uno per medi e tweeter e poi un mono per il sub.