14-03-2020, 19:38
Intanto per cominciare un grande saluto a tutto il gruppo dopodichè volevo stressarvi con delle domande che ai più bravi sembreranno delle assurdità ma per uno come me che a livello di installazione se la cava abbastanza ma per quello che riguarda la parte tecnica faccio paura. (ad ognuno il suo).
Il DSP H8, come tutti i processori, permette di partenza una configurazione per la scelta di partenza e fino a qui ok:
L'impianto è così composto
anteriore 2 vie ml 700 con i suoi crossover a montante e ml 1650.3 in porta tutto mosso da ml power 4
posteriore 2 vie mpk 165.3 con i suoi crossover mosso da HCP2
sub SS12 D2 mosso da ml power 1
Ho scelto la configurazione su tutti i canali Butterworth perchè a orecchio mi dava più senso di definizione che Linkwitz:
Inizio con il sistema 2 vie anteriore montanti: Filter Type High Pass 650 Hz 12 db
woofer in porta Band Pass Lo-P 650 Hi-P 80 12 db
2 vie posteriore High Pass 450 Hz 12 db
sub Band Pass Lo-P 80 Hz Hi-P 20 12 db
Ho fatto qualche cazzata secondo voi ?
Grazie dell'aiuto.
Il DSP H8, come tutti i processori, permette di partenza una configurazione per la scelta di partenza e fino a qui ok:
L'impianto è così composto
anteriore 2 vie ml 700 con i suoi crossover a montante e ml 1650.3 in porta tutto mosso da ml power 4
posteriore 2 vie mpk 165.3 con i suoi crossover mosso da HCP2
sub SS12 D2 mosso da ml power 1
Ho scelto la configurazione su tutti i canali Butterworth perchè a orecchio mi dava più senso di definizione che Linkwitz:
Inizio con il sistema 2 vie anteriore montanti: Filter Type High Pass 650 Hz 12 db
woofer in porta Band Pass Lo-P 650 Hi-P 80 12 db
2 vie posteriore High Pass 450 Hz 12 db
sub Band Pass Lo-P 80 Hz Hi-P 20 12 db
Ho fatto qualche cazzata secondo voi ?
Grazie dell'aiuto.