27-05-2021, 06:59
Salve a tutti, mi sono iscritto principalmente per chiedervi aiuto con un vecchio impianto stereo (25 anni e più di età).
Purtroppo non sono un esperto, anzi diciamo che non saprei da dove cominciare per controllare se funziona e se è tutto a posto, per questo motivo chiedo aiuto a voi più esperti.
Vorrei sapere innanzi tutto se tutto funziona bene (quindi se potete aiutarmi nei vari collegamenti per metterlo in funzione) e se ha bisogno di qualche riparazione.
L'impianto è composto da 6 elementi (di seguito elencati) e 2 casse. Il modello mi pare essere AIWA QUARTZ
1- STEREO GRAPHIC EQUALIZER GE-Z92
2- STEREO TUNER TX-Z92YZ
3- STEREO INTEGRATED AMPLIFIER MX-Z92MZ
4- COMPACT DISC PLAYER DX-Z92E
5- STEREO CASSETTE DECK FX-WZ92
6- STEREO TURNTABLE SYSTEM PX-E80E
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Purtroppo non sono un esperto, anzi diciamo che non saprei da dove cominciare per controllare se funziona e se è tutto a posto, per questo motivo chiedo aiuto a voi più esperti.
Vorrei sapere innanzi tutto se tutto funziona bene (quindi se potete aiutarmi nei vari collegamenti per metterlo in funzione) e se ha bisogno di qualche riparazione.
L'impianto è composto da 6 elementi (di seguito elencati) e 2 casse. Il modello mi pare essere AIWA QUARTZ
1- STEREO GRAPHIC EQUALIZER GE-Z92
2- STEREO TUNER TX-Z92YZ
3- STEREO INTEGRATED AMPLIFIER MX-Z92MZ
4- COMPACT DISC PLAYER DX-Z92E
5- STEREO CASSETTE DECK FX-WZ92
6- STEREO TURNTABLE SYSTEM PX-E80E
Grazie a chi saprà aiutarmi.