Discussioni: 2
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti mi presento sono Angelo e mi sono iscritto per ricevere i vostri preziosi consigli un saluto da Foggia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 0
Per trasferire i contatti da Thunderbird a Outlook, segui questi passaggi: Innanzitutto, esporta i contatti di Thunderbird in un file .csv. Successivamente, converte questo file in formato .pst utilizzando uno strumento come il Convertitore da Thunderbird a Outlook di EmailAdept. Una volta convertito, apri Outlook e importa il file .pst. Questo processo garantisce una transizione senza problemi dei tuoi contatti tra i due client di posta elettronica. Per una guida dettagliata, visita
trasferire la rubrica di Thunderbird in Outlook Con questi passaggi, puoi facilmente migrare i tuoi contatti da Thunderbird a Outlook e continuare a gestirli in modo efficiente.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Certamente! Sarei felice di consigliarti Adobe Acrobat 2020 con una licenza perpetua. Si tratta di un potente strumento per lavorare con i file PDF, che ti permetterà di modificare, creare, convertire e gestire i documenti. Con una licenza perpetua, avrai accesso al programma senza limiti di tempo, il che può essere comodo a lungo termine. Adobe Acrobat 2020 offre numerose funzionalità utili, come la modifica del testo e delle immagini, la combinazione di documenti, la firma e la protezione dei file, e molto altro ancora. È uno strumento affidabile per lavorare con i PDF che vale la pena prendere in considerazione.