15-03-2010, 00:21
ok
allora vediamo un po che si può fare...
in ogni caso scrivi che genere di musica ascolti, cosa vuoi quindi dal tuo sub...
come amplificherai, quanto spazio hai a disposizione per questi sub...
******* logicamente non pensare di poter dare watt a tutto spiano e avere prestazioni....sono pur sempre subwoofer ipereconomici...da 15€ l'uno...
cmq penso che 100w buoni a sub li potrai dare...qundi o metti in serie portandoli a 8 ohm...o in parallelo su 2 ohm (in parallelo penso sia la cosa migliore...
PS: perlomeno non sono cinesi come sub...sono tedeschi.....
****** http://cgi.ebay.it/Mc-Voice-Acusticline-...3ef4fa6e10
anche questo si assomiglia molto...
******* piccola curiosità...ma dove li hai comprati???
******* fai una cosa...
prova una cassa da 60l interni e poi al limite prova a mettere dento qualcosa che levi litri...cosi' vedi in quanti litri suona meglio...
metti un tubo reflex da non so....io non ne capisco nulla....e prova come vanno....
logicamente non esagerare coi watt.......
EDIT BY ADMIN: NON VE LO DICO PIU DI MODIFICARE I PROPRI POST SENZA SCRIVERNE UNO DOPO L'ALTRO... D'ORA IN POI SI PROCEDERA' ALLA CANCELLAZIONE.
GRAZIE.
allora vediamo un po che si può fare...
in ogni caso scrivi che genere di musica ascolti, cosa vuoi quindi dal tuo sub...
come amplificherai, quanto spazio hai a disposizione per questi sub...
******* logicamente non pensare di poter dare watt a tutto spiano e avere prestazioni....sono pur sempre subwoofer ipereconomici...da 15€ l'uno...
cmq penso che 100w buoni a sub li potrai dare...qundi o metti in serie portandoli a 8 ohm...o in parallelo su 2 ohm (in parallelo penso sia la cosa migliore...
PS: perlomeno non sono cinesi come sub...sono tedeschi.....
****** http://cgi.ebay.it/Mc-Voice-Acusticline-...3ef4fa6e10
anche questo si assomiglia molto...
******* piccola curiosità...ma dove li hai comprati???
******* fai una cosa...
prova una cassa da 60l interni e poi al limite prova a mettere dento qualcosa che levi litri...cosi' vedi in quanti litri suona meglio...
metti un tubo reflex da non so....io non ne capisco nulla....e prova come vanno....
logicamente non esagerare coi watt.......
EDIT BY ADMIN: NON VE LO DICO PIU DI MODIFICARE I PROPRI POST SENZA SCRIVERNE UNO DOPO L'ALTRO... D'ORA IN POI SI PROCEDERA' ALLA CANCELLAZIONE.
GRAZIE.