nel senso che volevo fare un box in modo tale da far sentire il più possibile le basse frequenze (però entro i limiti dei pm250). un mio amico in un box ce ne ha messi 4 e vedi la sua auto tremare.e poi non so se ve ne siete accorti ma non è che ci capisco tanto in queste cose [:I]
se non mi sbaglio le frequenze che riproducono;nel senso che i sub riproducono frequenze molto basse,i medi frequenze medie.giusto?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
in generale è cosi..... questo dal punto di vista funzionale.... dal punto di vista meccanico-strutturale sono componenti totalmente diversi. Potresti mai chiedere ad una ferrari di correre in una foresta??? penso proprio di no.....
Perciò cambia progetto o preparati ad una delusione..... non sono componenti da gamma bassa.... Hanno un escursione di solo 1 mm ed un picco di efficienza sui 2000 hz.... non so se ti rendi conto [:246][:246]
quindi mi servirebbero woofer come il 465nd per esempio se voglio fare quel genere di progetto, giusto?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
no..... quel woofer in tela al massimo lo utilizzi se vuoi suonare musica dal basso secco e veloce come la dance, house, techno ecc ecc..... ma per bassone sei fuori strada.....