hai ragione a dire del mid, ma fa tanta differenza se lo lascio??rende di meno l'ampli??come fare x ottenere bassi migliori dai wf 13cm??
pensi che il basso degli wf da 13 possa migliorare in qualche modo??e anche mettendo un sub non distorcono alzando il volume??
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Anche io ho la punto!
Davanti ho ancora le casse di serie e dietro nel bagagliaio ho messo un sub della hertz amplificato da un jbl! aiutate dal sub per sentire bene i bassi non devi alzare a manetta l'impiantoe quindi le casse davanti non distorcono!
Comunque dalle casse di serie non puoi pretendere delle gran prestazioni!
Dovresti cambiarle con delle migliori e amplificarle con un amplificatore!
Magari a 4 vie cos? se non hai troppe pretese ci metti anche collegato il sub e sei a posto!
Spero, nella mia ignoranza, di esserti stato utile!
Discussioni: 5
Reputazione:
0
scusa, avevo letto ,ale il tuo post, molte delle cose che ti ho detto le hai gi? fatte, ti manca il sub!
Ps: tra l'altro secondo il mio modesto parere l'ampli che hai messo non ti render? mai benisimo!
Ha tanta potenza ma non la sfrutta bene!
Li vendono anche a mediaworld, se vuoi provare vai e ti fai amplificare le stese casse, prima con un magnat, poi con un jbl o con un phonocar anche meno potenti e vedi che pompano il doppio!
Purtroppo molti scrivono che sono 600W ma se ne fa 150 ? gi? buono!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
QUANDO COMPRI UN AMPLI DEVI VEDERE I WATT RMS. MOLTI COSTRUTTORI METTONO SULLA SCATOLA ESEMPIO 600W. QUELLO CHE SCRIVE IL COSTRUTTORE SONO I WATT PICCO PICCO. GLI RMS SONO LA META DELLA META.I COSTRUTTORI SCRIVONO COSI PERCH? UNA PERSONA IGNORANTE COME TE VEDE SCRITTO 600W ED ? CONTENTO.NULLA DI PERSONALE MA ? COS?[8D][8D]
RS
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Io toglierei immediatamente i coassiali...!!!!!
Il tuo ampli poi prevede il tri-mode... cioe' ? possibile mettere un subwoofer utilizzando comunque il positivo di un canale e il negativo dell'altro(ovviamente con un sistema di XOVER in mezzo).
Per aumentare il rendimento dei tuoi 13" puoi insonorizzare le portiere in maniera massiccia.Non crederai alla differenza!!!!
Ciao