Discussioni: 149
Reputazione:
3
facciamo usato!! dite che mi posso fidare dei sub che vendono su ebay?? magari posso postare dei link qui??
o in alternativa qui nel mercatino si trova qualcosa...
mi sa che lo riesco a vendere vedrai...appena dico sub amplificato 600w tutti mi guardavano cosi...[:0] non sara difficile..e vabeh questo un tipico errore da principiante!!
tutti i miei amici che hanno opel corsa, 500 punto ecc..dicono di aver pagato pcoo il sub 80 -90 € usato e l'ampli a parte...sono 25cm di diametro e devo ammetterlo il suono di quello è completamente diverso da quello che ho su adesso...
se riuscite ad indicarmi qualcosa di buono...dite allora che vendo anche il crossover??
grazie
Reputazione:
3
e l'ampli quanto mi viena costare??
Reputazione:
3
ma le access focal le posso montare anche a pannello posteriore, xke nel posteriore ho trovato il modo per situare i tweeter per davanti posso andare per le coassiali??
avevo pensato (lasciando il discorso sub a parte che LO VENDO)
le access focal posteriori
e le hertz anteriori coassiali
oppure ditemi voi
Discussioni: 148
Reputazione:
83
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da THETEK</i>
<br />ma le access focal le posso montare anche a pannello posteriore, xke nel posteriore ho trovato il modo per situare i tweeter per davanti posso andare per le coassiali??
avevo pensato (lasciando il discorso sub a parte che LO VENDO)
le access focal posteriori
e le hertz anteriori coassiali
oppure ditemi voi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ASSOLUTAMENTE NO!
focal davanti, coassiali dietro..
predisposizioni in portiera dietro niente vero??
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Reputazione:
3
purtroppo no!!
ma con questa predisposizione e con un buon sub, quello che mi hai consigliato a 80€ riesco a ottenere qualcoa di buono, anche se so che non posso ottenere veri bassi ma al massimo mediobassi con le 13cm..
cmq
le Hertz ECX130 - 50 W rms Prezzo 35 euro
e le access focal me ve propongono sui 100€ dici che vanno bene come prezzi??
Siccome posso fare una cosa alla volta, cambio prima i woofer originali tutti insieme, o mi dedico prima al sub e l'ampli (certo qualche aiuto per incassarlo mi serve)
ma il sub focal (hai mica un link?) lo trovo a 80€ nuovo o usato??
quanti cm è??
Grazie