Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi di voi ha una fiesta del 97' o dintorni?
la domanda può essere fuori luogo, MA VI ASSICURO NON LO è?

allora...

molto tempo fa mi sono ammazzato letteralmente a passare un cavo 6AWG dalla batteria fino al baule...
il problema è stato dapprima trovare un buco per entrare nell'abitacolo, ( so passato dalla guarnizioone che sta sotto la presa d'aria vicino al tergicristallo, e infatto ora quando piove, dal lato guidatore ho una bella piscina...); poi non sono riuscito a staccare quei bordi di plastica per far passare il filom e ce l'ho dovuto infilare da sotto e non è stato facile ve lo asssicuro!)

ora veniamo a noi... mi dite come avete fatto voi!! e sopratutto come si svitato quei cosi di plastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ve ne sarei molto grato!
Rispondi

che auto hai hekos????

piuttosto se ti entra l'acqua dovevi, quando hai passato il filo, siliconare il gommino...

i cosi di plastica cosa sono?????
Rispondi

.... aaa hai la fiesta....
Rispondi

questi!
la macchina non è la mia... non ci metterei mai un santino!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200793185422_interno.jpg]<br /><font size="1"> 118,76&nbsp;KB</font id="size1">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Forno</i>
<br />...che auto hai?...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quando fai queste domande mi sembri davi!

Rispondi

esagerato guarda che mi offendo e nn te lo dico!!!!

nn sono mica io che nn riesco a toglierle??? auhauhauha

cmq nella mia macchina sono a pressione o incastro!!! sulla punto sono avvitate!!! vedrai che saranno messe in uno dei due modi!!
Rispondi

ci sono i tappi tipo vite... ma le viti non ci sono!!!

e pensavo che fossero ad incastro, ma dopo che un bordo si è piegato mi sono fermato!
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />questi!
la macchina non è la mia... non ci metterei mai un santino!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200793185422_interno.jpg]<br /><font size="1"> 118,76 KB</font id="size1">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Forno</i>
<br />...che auto hai?...

quando fai queste domande mi sembri davi!

La mia la sai è un po piu vecchiotta...[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />ci sono i tappi tipo vite... ma le viti non ci sono!!!

e pensavo che fossero ad incastro, ma dopo che un bordo si è piegato mi sono fermato!

non è che quei tappi servono a coprire le viti?
Rispondi

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />ci sono i tappi tipo vite... ma le viti non ci sono!!!

non è che quei tappi servono a coprire le viti?

noooooooooooooooooooooo! ho stappato i tappi![Big Grin] e volevo svitaere le viti...[Big Grin] ma non ci sono!
Rispondi

hekos io ho una fiesta del '95..x fare passare il cavo dell'alimentazione no provato pure io a togliere i tappini,ma niente da fare allora ho alzato un po con la mano il battitacco(se si chiama cosi)e li ho infilati sotto a forza..ovviamente con molta attenzione ke nn si rompessero o spellassero..alla fine è passato..
Rispondi