07-03-2008, 21:02
Ragazzi avrei bisogno urgentemente di qualche consiglio per i settaggi degli amplificatori. Dopo un mese e passa di interruzione lavori sul mio impianto, sono quasi pronto per "attaccare la spina" [] Volevo qualke consiglio su come impostare gli ampli in questa fase iniziale (gli ap sono tutti nuovi); ecco l'impianto:
SOURCE: AUDIOMEDIA 477 VD
FA: CORAL EVO (TW/WF/CROX) + AUDISON LRX 2.250
SUB: CORAL PERFORMA 320 IN CASSA REFLEX (AUTO COSTRUITA []) 50 L CIRCA, ACCORDO SUI 38 HZ + AUDISON LRX 2.500
FP (giusto per la cronaca): HERTZ DSK 165, NO AMPLI.
INSONORIZZAZIONE "HARD" DI TUTTE E QUATTRO LE PORTIERE.
Volevo far tarare l'impianto al mio installatore di zona, ma preferirei farlo rodare con i crox originali prima di passare a quelli ad hoc (anche perchè a pasqua vado qlke giorno fuori e non ce la faccio a far fare tutto in tempo [])
SOURCE: AUDIOMEDIA 477 VD
FA: CORAL EVO (TW/WF/CROX) + AUDISON LRX 2.250
SUB: CORAL PERFORMA 320 IN CASSA REFLEX (AUTO COSTRUITA []) 50 L CIRCA, ACCORDO SUI 38 HZ + AUDISON LRX 2.500
FP (giusto per la cronaca): HERTZ DSK 165, NO AMPLI.
INSONORIZZAZIONE "HARD" DI TUTTE E QUATTRO LE PORTIERE.
Volevo far tarare l'impianto al mio installatore di zona, ma preferirei farlo rodare con i crox originali prima di passare a quelli ad hoc (anche perchè a pasqua vado qlke giorno fuori e non ce la faccio a far fare tutto in tempo [])