Discussioni: 15
Reputazione:
0
Buonasera a tutti vorrei montare l'amplificatore dietro los chienale posteriore (nel portabagagli). E' possiible attaccare direttamente l'amplificatore al sedile senza fare una lastr aintermedia su cui attaccere l'amplificatore e questa al sedile?
Grazie mille
Discussioni: 148
Reputazione:
83
per essere possibile è possibile, ma per evitare disturbi vari (problemi di ground loop di massa ecc ecc)è preferibile interporre tra il finale e lo schienale ove sia in lamiera, uno strato di moquette o sottile in legno..
Discussioni: 16
Reputazione:
0
beh disturbi ci potrebbero essere, ma credo che, una volta controllato con un tester che nn sia un punto di massa, possa tranquillamente metterli li...
Reputazione:
0
come facio lo trapano e ci metto le vitone grandi?
Discussioni: 40
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bini2000</i>
<br />come facio lo trapano e ci metto le vitone grandi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> fai un buco piu piccolo della vite... e poi metti le viti che escono insieme all'ampli...
Reputazione:
0
quindi faccio il buco col traèpano poi ci impano la vite dentro?
Discussioni: 76
Reputazione:
0
mi sembra ovvio..
comunque rafforzo l'affermazione fatta da marco pochi post fà..metti uno spessore di legno fra l'ampli e il telaio del sedile..non ti costa niente fare in questo modo..perdi 5 minuti e fai un servizio decente..
in questo campo avere fretta e fare le cose a risparmio tempo porta solo a risultati scadenti e talvolta anche guai..
Reputazione:
0
ok quindi emtto o un pezzettino di moquette o uno strato sottilissimo di elgno tra la parte dove c'è l'attaco dei cavi e lo schienale!
Discussioni: 76
Reputazione:
0
il problema non è l'attacco dei cavi..tutto lo chassis non deve stare a telaio..quindi nemmeno con viti dirette..se no non avrebbe senso..