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già cìè anche lo sdoppiatore, perchè ha un amplificatore 4 canali utiloizzato a 2 canali a ponte e già sono sdoppiati per l'aplificatore. quindi poi sono troppi tutti questi sdoppiamenti secondo me, e il segnalle perde qualità.
penso bene??
infatti per evitare questo lui ha utilizzato le uscite della radio già amplificate da amplificare ulteriormante con l'amplif.
cmq ho notato che i fili passano sopra la pompa della benzina, potrebbe essere questo il problema, che fa interferenza???
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puo essere..centraline e tutte le elettroniche in genere dell auto sono possibili fonti di disturbo..provare a fare un collegamento volante fuori dalla macchina potrebbe essere uina soluzione x vedere o escludere qualcosa[
]le piste di massa dell ar sono ok?io ci sono diventato matto a capire che erano quelle andate..[
]
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come faccio a controllare se le piste di massa sono ok??
sinceramente non so tanto bene cosa sono materialmente.
cmq col mio amico abbiamo provato a collegare un altro amplificatore per vedere se il problema è nell'amplif, e si ottiene perfettamente lo stesso risultato: fruscio e giri del motore.
a questo punto penso che il problema possa essere o nei cavi che vanno dall'amplif ai tweeter o nei cavi che vanno dalla radio all'amplif o come avete detto le piste di massa.
che test posso fare per vedere se sono questi i problemi??
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copa, per ora non te lo so dire il modello, ma mi sembra che la marca è audiola, se non ricordo male.
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tira temporaneamente degli rca all' esterno della macchina da radio ad ampli... in prossimità dell' ampli tieni l' alimentazione lontana dagli rca...
se sussiste direi che il problema è della sorgente.
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ciao el.alex e benvenuto! io ti consiglio prima di tutto di modificare le masse attuali...
uniscile tutte in un solo punto e cerca di prendere un punto di massa dove il telaio è "puro" nel senso che non sia un pezzo di metallo incollato su un altro strato di metallo... molti pezzi della scocca dell'auto sono incollati tra di loro e può capitare che due masse abbiano un tipo di potenziale differenze che ti causano il ground loop...
una ulteriore prova che ti consente di sapere se l'ar è ok è quella di provare con un ipod e lettore qualsiasi e rca volanti!
facci sapere!
ps. gli ampli non devono toccare con la propria scocca assolutamente un altro pezzo di metallo...