Discussioni: 31
Reputazione:
0
ciao ragazzi!!1finalmente ritorno sul forum! quanto tempo.
veniamo al dunque: devo installare un ampli x un fronte anteriore, devo lo metto?? la macchina è una 206. grazie!!
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Dany, descrivi cosa hai nel baule...
un finale si può mettere pressochè ovunque....
baule, soffitto, schienali anteriori e posteriori, sotto i sedili o nel piano, addirittura in cofano.....
Discussioni: 98
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dany, descrivi cosa hai nel baule...
un finale si può mettere pressochè ovunque....
baule, soffitto, schienali anteriori e posteriori, sotto i sedili o nel piano, addirittura in cofano.....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, l'importante è che sia ben areato, pertanto se hai spazio nel baule io ti consiglio di metterlo proprio nel baule
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
Discussioni: 27
Reputazione:
0
resto dell'impianto mi raccomando cura l'alimentazione(cavi )
Discussioni: 31
Reputazione:
0
ciao, nel baule ho montato come ampli un soundstream pc2.200 e come sub una rockford p1, penso nn dovrei avere problemi a montarlo nel baule. avevo pensato anche sotto il sedile del guidatore..
Discussioni: 60
Reputazione:
0
attento a cablare tutto a dovere...
scelta del cavo, sezione, e punto di massa.
Sotto sedile... attento ai piedi dei asseggeri.... hanno sempre una gran mira....
Discussioni: 213
Reputazione:
19
postaci qualche foto del baule!!!!!
sai usare la vtr?
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Ti consiglio anch'io di metterlo nel baule! Sotto al sedile è possibile, ma se già hai tirato i cavi nel baule è inutile che ti incasini a farli passare anche davanti!
Chi ha detto soffitto??? [:0][:0][:0]
Soffito, ma anche pianale, sono 2 posizioni pericolose, in caso di incidente potrebbero anche arrivarti in testa!!!