Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli in fumo
Salve ragazzi, stamattina ho rotto un pezzo nel mio precision power art 300.2 e non so dove cercerlo[Sad] In pratica ho voluto provare a mettere il PPI al posto dell'alpine mrv1505 per vedere come spingeva il sub, ma appena ho alzato un pò il volume non ha suonato più, vado a vedere l'ampli e dal fusibile esce del fumo bianco. Dopo essermi assicurato che il fusibile sia sano ho aperto l'ampli e dove si trova la pasta termoconduttrice penso che siano dei semi conduttori o qualcosa del genere e uno di questi si è bruciato[Sad] Ho letto la sigla e c'era scritto smp25n06 e continuando di sotto t248bd... dove posso trovare questo pezzo online? Per il momento sono senza sezione sub e l'alpine l'ho messo per il fronte con gain del tutto chiuso.
Rispondi

Basta che scrivi quella sigla su google e scegli da dove ritirarlo.
Rispondi

a che impedenza stavi?
Rispondi

Ho cercato su google ma trovo solo i manuali in pdf[|)]
Rispondi

Inviato PM con un link presso il quale puoi effettuare una richiesta.

Ti risponderanno entro breve proponendoti un prezzo di acquisto
Rispondi

Se hai problemi fammelo sapere che ti aiuto a cercarlo
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />a che impedenza stavi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Stavo a 4 ohm teorici del sub gzrw30spl... Di sicuro è successo per via della batteria che ha da quando l'ho comprata che non la carico[V]
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />Se hai problemi fammelo sapere che ti aiuto a cercarlo

Grazie della disponibilità djbert88[Smile] Sono entrato nel link che mi hai consigliato ma non ci capisco una mazza di come devo compilare... E' tutto scritto in inglese[:I]
Rispondi

Traduci con google translate. E' semplice.

In alto devi mettere il nome del pezzo che ti serve, poi c'è scritta la quantita', il prezzo al quale lo vorresti comprare e poi i tuoi dati
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinolav2 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />a che impedenza stavi?

Stavo a 4 ohm teorici del sub gzrw30spl... Di sicuro è successo per via della batteria che ha da quando l'ho comprata che non la carico[V]

dopo tutte le suonate e dopo essersi scaricata tempo fa...... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Rispondi