Discussioni: 6
Reputazione:
0
Salve ho comprato da poco il kit della hertz hsk 165 con i wooffer anzichè gli hv 165 mi sn fatto dare gli hv165l...il problema mio è che il magnete del wooffer tocca la guida del finestrino i anche il finestrino quindi con le tasche originali della punto nn fa a piazzare gli hv 165l...mi servirebbero delle tasche k mi diano piu profondita...esistono??oppure almeno datemi qualche idea...helpppppppppppppppppp vi prego
Discussioni: 27
Reputazione:
0
io avevo la stessa macchina e lo stesso problema...all'epoca dovevo istallare i cw161n e con il loro magnete molto grande mi sbatteva al vetro quando lo abbassavo,per risolvere il problema ho tolto la griglia che copriva l altoparlante,con il cartone ho fatto la forma esatta della zona che copriva la griglia e lo rifatta in legno 15mm spesso,lo verniciata di blu come gli interni e lo montata con questa soluzione l altoaprlante rimaneva a vista senza griglia quindi...
Reputazione:
0
Anche io farò cosi se nn ci sn altre soluzioni...e x il tweeter k soluzione avevi usato??
Reputazione:
0
Ho li specchietti manuali...nel triangolo nn ci sta xchè ht25 è piu grande di quello della fiat...bisognerebbe lavorarci un po sul triangolo e poi incollare ht25...oppure bucarlo direttamente e incassarlo dentro...