Discussioni: 59
Reputazione:
0
Purtroppo il fatto di dover fissare i woofer alla plastica è un limite.... Usare dei distanziali in legno non migliora li situazione...devi trovare il modo di rinforzare il tutto...
Discussioni: 122
Reputazione:
1
quindi fare l'anello adattatore in legno non serve a nulla?
Reputazione:
0
Io l'anello in legno lo faccio SEMPRE...primo perchè da un supporto sicuro al woofer, secondo perchè smorza parte delle vibrazioni.... Il tuo problema però non è quello... Il fatto è che fissare il woofer alla plastica ha degli svantaggi.....
Ci sai fare con la vetroresina ???
Reputazione:
1
beh se il legno smorza le vibrazioni dovrebbe smorzarle un pò anche se lo fisso diretto alla plastica...
no purtroppo
Reputazione:
0
La flangia la devi fissare davanti...tra il woofer e la plastica...non dietro !!!
Reputazione:
1
beh io ho i fori originale della cassa ke era fissata alla plastica...gli creo l'anello adattatore in legno e poi in seguito gli fisso il woofer
i passi sono sempre gli stessi anche se il legno lo fisso da dietro dove ci sono i buchi x le viti originali
plastica--->legno--->woofer
Reputazione:
1
beh la insonorizzo in qualche modo...
xò l'idea dell'anello adattatore in legno potrebbe funzionare un pochino o non smorzerebbe nemmeno una vibrazioncina?
Reputazione:
0
L'anello mettilo....Tranki
Reputazione:
1
okok
ma a qualcosa servirebbe se lo facessi di legno o servirebbe giusto da anello adattatore come se fosse in plastica?