Innanzitutto vi saluto =)
Vi espongo la questione.
Sarei intenzionato ad acquistare un hifi composto da amplificatore, diffusori, lettore cd ed eventualmente giradischi.
Il mio budget è circa 1000 euro...
Mi chiedevo se mi potevate dare qualche consiglio, magari indicandomi anche qualche negozio competente a Roma.
Il genere che ascolo più spesso è il rock/metal e affini.
Vi ringrazio anticipatamente.
Michele
Discussioni: 4
Reputazione:
0
io la penso diversamente.
fossi in te mi orienterei vs. un negozio di vera hi-fi (non megastore o altri supermercati del suono) e li comprerei, dopo attento ascolto, un ampli delle casse e un lettore usati.
spesso, anzi spessisimo. si trovano ottime cose a prezzi piu' che ragionevoli.
io ad esempio ho dato indietro al mio negoziante di fiducia un'ampli nakamichi a1 + un lettore cd. sony 1027 + cappia casse cizek ka-1 e so' che lui ha venduto questa catena per 1300 euro il tutto revisionato e con 12 mesi di garanzia.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">serpillone ha scritto:
<br />io la penso diversamente.
fossi in te mi orienterei vs. un negozio di vera hi-fi (non megastore o altri supermercati del suono) e li comprerei, dopo attento ascolto, un ampli delle casse e un lettore usati.
spesso, anzi spessisimo. si trovano ottime cose a prezzi piu' che ragionevoli.
io ad esempio ho dato indietro al mio negoziante di fiducia un'ampli nakamichi a1 + un lettore cd. sony 1027 + cappia casse cizek ka-1 e so' che lui ha venduto questa catena per 1300 euro il tutto revisionato e con 12 mesi di garanzia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e io che ho detto???
Discussioni: 102
Reputazione:
4
ache la bose fa un sistemino 2.1 con lettore blu-ray incorporato..lo abbiamo noi in negozio..provare x credere..prezzo 990E molto valido secondo me poi dipende da cosa uno cerca
Too fast to live, too young to die.