rieccoci qui ..... allora .... io sapevo che la lana di roccia era cancerogena. ..... e a pensare che questa l'ho comprata in un centro master in cui mi hanno assicurato che loro la usano normalmente per i loro sub [xx(][xx(]
allora .... vi avevo promesso medi e tweeter ..... ebbene eccoli qui
Immagine: 129,23 KB
il tweeter è stato posto vicino al medio .... inutile dire cosa ho patito per fare quel foro in quel punto per piazzare il tweeter ..... infatti ho usato una sega a tazza ..... ma per farla girare e segare ho usato le mani perchè li iltrapano non ci entra ...... nella plastica sottostante i medi ho messo del butyflex per irrigidire un pochino.
dopo di che ho forato le griglie di serie per far si che medi e tweeter avessero tutto lo sfogo necessario
Immagine: 124,97 KB
Immagine: 156,51 KB
dopo di che ho rivestito le griglie in tela acustica nera
Immagine: 171,54 KB
ed ecco il risultato
Immagine: 127,84 KB
poi....tornando al bagagliaio .... ho cambiato progetto per il sub .... ho segato la cassa e lo messo in cassa chiusa .... devo dire che rende davvero di più, è più coposo e più preciso e( strano ma vero ..... ma così mi avevano detto ) scende di più. con i lt mi sono tenuto un pò più largo di quelli dati dalla casa ed ho avuto anke un'altro notevole vantaggio oltre a quello acustico : ho ricavato un posto per la seconda batteria visto che ho ridotto il sub
Immagine: 139,16 KB
lo spazio è abbastanza lungo da farci entrare un batteria da 100ah !!!
Lo spazio ovviamente verra chiuso e non si vedrà nulla.
Immagine: 124,68 KB
ultima foto del giorno una visuale dello sportello ..... come detto in precedenza ho cambiato rotta è ho rivestito non solo le tasche dei woofer in pelle nera ... ma anke il resto dello sportello ed ho aggiundo delle modanature cromate.... ecco il risultato
Immagine: 114,95 KB
nel fine settimana dovrei proseguire con la chiusura della batteria e con la costruzione di un nuopvo coperchio per gli ampli. Quindi appuntamento qui per nuove foto .