Discussioni: 102
Reputazione:
4
Citazione:
Messaggio inserito da Forno
ahahah grazie ti ho mandato un email!!!
risposto[
]
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
4
Ragazzi dopo aver iniziato con un "famosissimo" coassiale majestic e delle casse allucinati è ora di riesumare questo topic bello impolverato..a distanza di 2 anni mi rendo conto di quanto ho imparato e di quanto sopratutto devo ancora imparare da tutti voi ma questo devo ringraziare la vostra gentilezza e la vostra competenza grazie a tutti ragazzi davvero!!!
allora oggi mi ritrovo "sottomano" questa macchina che non aspetta altro che un impanto "decente" rispetto a quello che ha di serie..allora i componenti che andro ad installare come wf ho scelto in casa monacor sotto consiglio di max cosi come i medi zacks e tw in casa ciare..i wf da 8 ohm 2 in parallelo x porta amplificati da 2 fury da 640 wrms in mono a 4 ohm mentre i medi e tw da un meridian sound 50+50 che andra poi sostituito e come sub il "solito" cs 323..allora dovrei costruire delle tasche x questi due wf da 20 in porta..la porta è questa..
Reputazione:
4
Immagine: 226,98 KB
e il particolare della predisposizione originale
Immagine: 230,2 KB
i montanti dove verranno rifatti x i tw o per i tw e i medi da 13..
Discussioni: 213
Reputazione:
19
quanto spazio che hai!!!
io ci vedrei bene un paio di anelli da 20 un po di pail e via di resina!!
Reputazione:
4
Immagine: 171,32 KB
e questo è il culo :-)
l idea era di fare dei supporti in legno e rivestirli con del fliss o simili e fgarli di vetroresina tipo cosi..
Immagine: 24,22 KB
x poi rivestirli e rifinirli..cosi..
Immagine: 34,52 KB
x un risultato cosi...uhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauahuahua
Immagine: 32,24 KB
ditemi i vostri pareri su sta idea..
Reputazione:
4
azzo forno sei stato velocissimo..io lo eleggerei l utente piu veloce del forum..hauhauhaua si infatti pensavo propio di fare cosi..
Discussioni: 213
Reputazione:
19
fattibile è fattibile! però ovviamente non è semplice la cosa!
ma cmq passo a passo tramite forum ci si potrebbe fare!
Reputazione:
4
si infatti lo credo anche io!!poi ho rimediato una chicca di guida heheheh[
][
][
]
Discussioni: 120
stai ben attento, però.
se deciderai di piazzare le dime direttamente sulla cartella, resina il tutto con le cartelle montate, a cui preventivamente avrai creato qualche tirante (da annegare poi nella resina stessa.
motivi:
la resina asciugando, tira parecchio, e rischi di deformare la cartella... poi diventi scemo per sistemrla.
i tiranti invece, serviranno per avere un ancoraggio più tenace dei soli clip a pressione. poichè tra resinatura, dime e altoparlanti il peso della cartella aumenterà in modo considerevole, meglio avere degli agganci solidi in più su cui contare.
Reputazione:
4
Davvero? Non lo sapevo!! La tasca vorrei farla in parte sfruttando la predisopsizione originale e parte del vano portaoggetti..dici mettere dei bulloni direttamente tra cartella e lamiera?