Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inizia a prendere forma..
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

ahahah grazie ti ho mandato un email!!!

risposto[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

Ragazzi dopo aver iniziato con un "famosissimo" coassiale majestic e delle casse allucinati è ora di riesumare questo topic bello impolverato..a distanza di 2 anni mi rendo conto di quanto ho imparato e di quanto sopratutto devo ancora imparare da tutti voi ma questo devo ringraziare la vostra gentilezza e la vostra competenza grazie a tutti ragazzi davvero!!!
allora oggi mi ritrovo "sottomano" questa macchina che non aspetta altro che un impanto "decente" rispetto a quello che ha di serie..allora i componenti che andro ad installare come wf ho scelto in casa monacor sotto consiglio di max cosi come i medi zacks e tw in casa ciare..i wf da 8 ohm 2 in parallelo x porta amplificati da 2 fury da 640 wrms in mono a 4 ohm mentre i medi e tw da un meridian sound 50+50 che andra poi sostituito e come sub il "solito" cs 323..allora dovrei costruire delle tasche x questi due wf da 20 in porta..la porta è questa..
Rispondi

Immagine:
[Immagine: 200941923742_Porta.jpg]
226,98 KB

e il particolare della predisposizione originale

Immagine:
[Immagine: 200941923828_Particolare%20porta.jpg]
230,2 KB

i montanti dove verranno rifatti x i tw o per i tw e i medi da 13..

Rispondi

quanto spazio che hai!!!

io ci vedrei bene un paio di anelli da 20 un po di pail e via di resina!!
Rispondi

Immagine:
[Immagine: 2009419231215_Cruscotto.jpg]
171,32 KB

e questo è il culo :-)

l idea era di fare dei supporti in legno e rivestirli con del fliss o simili e fgarli di vetroresina tipo cosi..

Immagine:
[Immagine: 2009419232530_costruzione%20alloggi.jpg]
24,22 KB

x poi rivestirli e rifinirli..cosi..

Immagine:
[Immagine: 200941923308_resinatura.jpg]
34,52 KB

x un risultato cosi...uhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauahuahua

Immagine:
[Immagine: 2009419233319_finito%20ap.jpg]
32,24 KB

ditemi i vostri pareri su sta idea..
Rispondi

azzo forno sei stato velocissimo..io lo eleggerei l utente piu veloce del forum..hauhauhaua si infatti pensavo propio di fare cosi..
Rispondi

fattibile è fattibile! però ovviamente non è semplice la cosa!

ma cmq passo a passo tramite forum ci si potrebbe fare!
Rispondi

si infatti lo credo anche io!!poi ho rimediato una chicca di guida heheheh[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

stai ben attento, però.

se deciderai di piazzare le dime direttamente sulla cartella, resina il tutto con le cartelle montate, a cui preventivamente avrai creato qualche tirante (da annegare poi nella resina stessa.

motivi:

la resina asciugando, tira parecchio, e rischi di deformare la cartella... poi diventi scemo per sistemrla.

i tiranti invece, serviranno per avere un ancoraggio più tenace dei soli clip a pressione. poichè tra resinatura, dime e altoparlanti il peso della cartella aumenterà in modo considerevole, meglio avere degli agganci solidi in più su cui contare.
Rispondi

Davvero? Non lo sapevo!! La tasca vorrei farla in parte sfruttando la predisopsizione originale e parte del vano portaoggetti..dici mettere dei bulloni direttamente tra cartella e lamiera?
Rispondi