Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
°*°*°* L'IMPIANTO DI TUNIZ °*°*°*

Immagine:
[Immagine: 2009811183536_capicorda.jpg]
53,22 KB

Immagine:
[Immagine: 2009811183553_batteria.jpg]
90,71 KB
Rispondi

ecco aggiustato il piccolo cavo che c'era..messo fusibile da 150A, e sostituito batteria con una powerforce hp75..non mi sembra di notare molta differenza con la batteria nuova.. come mai?
Rispondi

ho scoperto una cosa...
ho il finale destro dello stereo rovinato..

praticamente quando uso il balance,spostando a sinistra perfetto(o quasi) andando verso destra si sente molto piu basso,distorto,e in piu si sentono anche quelli di sinistra male...
si puo aggiustare?

ecco il perchè tribolavo tanto e non ero soddisfatto del sistema.. mi partiva il segnale schifoso..

tengo a precisare che la radio è stata acquistata con questo difetto ma io avevo dato la colpa ai vecchi componenti,e non gli avevo dato importanza. è stata acquistata qui sul forum...

no comment..se potete aiutarmi se no la butto nel secchio insieme alla fiducia della persona da cui l'ho acquistata.
Rispondi

Tuniz ha scritto:

ho scoperto una cosa...

praticamente quando uso il balance,spostando a sinistra perfetto(o quasi) andando verso destra si sente molto piu basso,distorto,e in piu si sentono anche quelli di sinistra male...
si puo aggiustare?

ecco il perchè tribolavo tanto e non ero soddisfatto del sistema.. mi partiva il segnale schifoso..

tengo a precisare che la radio è stata acquistata con questo difetto ma io avevo dato la colpa ai vecchi componenti,e non gli avevo dato importanza. è stata acquistata qui sul forum...

no comment..se potete aiutarmi se no la butto nel secchio insieme alla fiducia della persona da cui l'ho acquistata.

Aò, mi sa che come prima cosa devi farti una passeggiata dal papa a farti benedire!!
Scherzi a parte per la sorgente non mi pronuncio, per l'ampli ti ho risposto, non ti scoraggiare che vedrai si troverà una soluzione a tutto e pian pianino avrai anche il tuo impiantino!! (ho fatto anche la rima!![Big Grin])
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

Tuniz ha scritto:

ho scoperto una cosa...

si puo aggiustare?

Aò, mi sa che come prima cosa devi farti una passeggiata dal papa a farti benedire!!
Scherzi a parte per la sorgente non mi pronuncio, per l'ampli ti ho risposto, non ti scoraggiare che vedrai si troverà una soluzione a tutto e pian pianino avrai anche il tuo impiantino!! (ho fatto anche la rima!![Big Grin])
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

ho acquistato una 9887... ora aspetto che mi arriva..

da una parte sono felice,ora vado in giro con l'impianto monocanale [Big Grin] che suona meglio di quando era stereo..

suona davvero meglio!perchè con il balance a sinistra si sente bene spostandolo al centro o verso destra distorce!!

ecco perchè stavo diventando scemo a tarare l'impianto!!!!!!

porca paletta.. [Wink]
Rispondi

che dite se sostuisco il mio hv 200 con un doppio sedici?
Rispondi

up per le risposte.. grazzzie..[8D]
Rispondi

raga oggi ho filtrato il vifa a 630hz 24db ottava..
gain ppi art 300.2 praticamente a zero.. suona meravigliosamente e sembra non distorcere per niente.. potrei alzare il gain dell'ampli o rischio qualcosa?
quanto arriva a scendere questo tw?

Rispondi

consigli per fare le tasche doppio sedici + medio da 10?
ma che dite se il tw invece che a montante lo metto nel triangolino degli specchietti ovviamente orientato a dovere?
Rispondi