Discussioni: 61
Reputazione:
0
ecco aggiustato il piccolo cavo che c'era..messo fusibile da 150A, e sostituito batteria con una powerforce hp75..non mi sembra di notare molta differenza con la batteria nuova.. come mai?
Reputazione:
0
ho scoperto una cosa...
ho il finale destro dello stereo rovinato..
praticamente quando uso il balance,spostando a sinistra perfetto(o quasi) andando verso destra si sente molto piu basso,distorto,e in piu si sentono anche quelli di sinistra male...
si puo aggiustare?
ecco il perchè tribolavo tanto e non ero soddisfatto del sistema.. mi partiva il segnale schifoso..
tengo a precisare che la radio è stata acquistata con questo difetto ma io avevo dato la colpa ai vecchi componenti,e non gli avevo dato importanza. è stata acquistata qui sul forum...
no comment..se potete aiutarmi se no la butto nel secchio insieme alla fiducia della persona da cui l'ho acquistata.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Tuniz ha scritto:
ho scoperto una cosa...
praticamente quando uso il balance,spostando a sinistra perfetto(o quasi) andando verso destra si sente molto piu basso,distorto,e in piu si sentono anche quelli di sinistra male...
si puo aggiustare?
ecco il perchè tribolavo tanto e non ero soddisfatto del sistema.. mi partiva il segnale schifoso..
tengo a precisare che la radio è stata acquistata con questo difetto ma io avevo dato la colpa ai vecchi componenti,e non gli avevo dato importanza. è stata acquistata qui sul forum...
no comment..se potete aiutarmi se no la butto nel secchio insieme alla fiducia della persona da cui l'ho acquistata.
|
Aò, mi sa che come prima cosa devi farti una passeggiata dal papa a farti benedire!!
Scherzi a parte per la sorgente non mi pronuncio, per l'ampli ti ho risposto, non ti scoraggiare che vedrai si troverà una soluzione a tutto e pian pianino avrai anche il tuo impiantino!! (ho fatto anche la rima!![
])
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Tuniz ha scritto:
ho scoperto una cosa...
si puo aggiustare?
|
Aò, mi sa che come prima cosa devi farti una passeggiata dal papa a farti benedire!!
Scherzi a parte per la sorgente non mi pronuncio, per l'ampli ti ho risposto, non ti scoraggiare che vedrai si troverà una soluzione a tutto e pian pianino avrai anche il tuo impiantino!! (ho fatto anche la rima!![
])
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
0
che dite se sostuisco il mio hv 200 con un doppio sedici?
Reputazione:
0
up per le risposte.. grazzzie..[8D]
Reputazione:
0
raga oggi ho filtrato il vifa a 630hz 24db ottava..
gain ppi art 300.2 praticamente a zero.. suona meravigliosamente e sembra non distorcere per niente.. potrei alzare il gain dell'ampli o rischio qualcosa?
quanto arriva a scendere questo tw?
Reputazione:
0
consigli per fare le tasche doppio sedici + medio da 10?
ma che dite se il tw invece che a montante lo metto nel triangolino degli specchietti ovviamente orientato a dovere?