Discussioni: 161
Reputazione:
0
quei cavi piccoli gialli sono il + e il - del voltometro per controllare costantemente la tensione che arriva allo zapco per lo sdoppiatore ho girato da molti rivenditori e nessuno ha uno sdoppiatore per cavi da 0 awg allora sono stato costretto a comprare dei riduttori di cavo della tec e poi collegarlo allo sdoppiatore , appena posso scatto una fotogafia del riduttore in modo da spiegarmi meglio , questi riduttori non sono protetti da plastica , allora ho preferito nastrarli ,
Reputazione:
0
sai che ti dico se e cosi come dici appena posso li sostituisco pensavo che se mettevo cavi sottodimensionati anche per piccoli percorsi potevo avere cali di tensione o roba varia ma se non vado in contro a dei problemi appena posso li cambio , stavo pensando di rivestire il tutto tu cosa mi consigli anzi cosa mi consigliate?
Discussioni: 38
Reputazione:
0
vai tranki che i cavi bastano......dipende da te se vuoi rivestire il tutto.......io rivestirei di moquette le tavole dove son montati gli ampli.......per il box del sub non sò tu ma io lo modifico ogni mese e quindi non ne vale la pena x me
Reputazione:
0
e infatti lo penso anche io sto sempre a modificare credo che seguiro il tuo consiglio
Discussioni: 38
Reputazione:
0
come ti trovi con lo zapco?????? anche io ho il 5kw e non lo cambierò mai
Reputazione:
0
anche io non lo cambierò mai perchè come ampli assorbe poco e rende molto