|
posodj ha scritto:
i pg66 personalmente fanno skifo sono peggio delle casse di serie di un auto di bassa qualità, te lo posso assicurare e non servirebbe nemmeno amplificarli fidati, che arrivano a fine corsa quasi con la sola autoradio.
|
Questo giudizio deriva da una prova e da test oculati su questi diffusori, o solo per sentito dire?
Perche' conoscendoli, con una buona amplificazione e facendoli lavorare in condizioni ottimali, non mi pare facciano poi cosi' schifo..
Mentre scrivo ne ho una coppia tra le mani, non mi sembrano diffusori di bassa qualita' costruttiva, anzi, sono dei buoni diffusori, ovvio, non paragonabili alle categorie piu alte della Impact, ma sempre dei buoni diffusori per chi non vuol spendere cifre esagerate, ma avere pur sempre una buona resa..
PG 66
Mediobasso 165 mm
Gamma utile: 40 ÷ 7.000 Hz
Potenza RMS/Picco: 100/180 W
Bobina da: 32 mm ventilata
Membrana in: Poly-Mica
Spiegami in base ai dati qui riportati come solo con la
pre-amplificazione di un autoradio potresti mandarli a fine corsa..Mi sembra un'affermazione decisamente fuorviante..
Per me e' un po' difficile se non impossibile che 15/17W rms di autoradio per canale possano mandarmi a fine corsa 100W rms reali di un woofer.
Mi viene da pensare che li avete ascoltati semplicemente senza amplificazione, e percio' come ogni cassa di tali potenze solo con l'autoradio si sente peggio di quelle originali.
Caro nox91, come prezzo di preventivo e' ottimo per i componenti che ti danno e sopratutto per cosa costano di listino..
Poi, ovviamente sono componenti di fascia media, economici per il marchio che portano..
Pero' pur sempre con qualita' Made in Italy, e non in altri posti che nemmeno nomino..
Percio' se le tue esigente sono al momento queste, come componenti non dovresti restare scontento..
Ocvvio che se le tue pretese sono un po' piu' altine, ti consiglio come woofer di puntare sulle serie HS o RH, hs per un ottimo sound quality, Rh per una riproduzione molto molto bombarola..
E come ampli punta sugli Stealth che non ti sbagli.. Ampli generosi, con piu' che ottime recensioni..
Cordialmente [
]