Discussioni: 102
Reputazione:
4
non li conosco sinceramente ma credo che i coral non siano male!ne parlano abbastanza bene sul forum[
]quando si dice che un wf non scende bene significa che non è in grado di riprodurre le frequenza piu basse intorno ai 80 100 hz oppure non le riproduce bene[
]fermatemi se dico una cazzata
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 81
Reputazione:
0
ciao, io ho la tua stessa auto e dei woofer tec spl6hs, per poterli montare ho dovuto fare un supporto in legno perchè nn ci stavano a causa dell'elevata profondità, inoltre ho dovuto spostare la guida del finestrino di circa un cm, esteticamente non si nota nulla, infatti il supporto in legno è nascosto dalla cartella dello sportello, però se non hai un pò di manualità con il fai da te, ti consiglierei di lasciar perdere, in alternativa potresti costruirti delle tasche in legno, dipende tutto da te però.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
E quanto fanno di profondità i tec SPL6HS? i coral prx 165 fanno 7.4 cm
Discussioni: 81
Reputazione:
0
io ho dovuto procurare uno spazio di circa 3 cm per poterli inserire, perciò non credo ci stiano nemmeno i prx, tuttavia dipende sopratutto dal diametro del magnete, infatti è questo il problema ed è questo che tocca nella guida del finestrino...
Discussioni: 6
Reputazione:
0
la profondità è poca, ci ho fatto stare a malapena un woofer da 76mm di profondità, se rifai le tasche (semplicissime da fare) ci puoi far stare ciò che vuoi!!! tra le due per il genere che ascolti forse preferirei tec
Discussioni: 7
Reputazione:
0
E per la domanda sui crossover che avevo fatto prima?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
il prx dovrebbe starci, e sarebbe un bel woofer!!! 74mm dovrebbe starci! Che domanda sul crossover!