Discussioni: 85
Reputazione:
24
bè è pur sempre un vrx audison.... però gli ml 1600 ed ml 280 meritano di meglio.... biamplificazione con 2 belli old school..... poi sicuramente suoneranno bene anke col vrx..... e poi con 300-400 max porti a casa 2 old school tranquillamente... tipo audison vr206 o 209 sulla medioalta, e us amps o precision power o tanti altri, sui woofer...
crox artigianali fatti a dovere, insonorizzazione delle portiere , ottima taratura , ed è tutto un altro mondo....
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Capisco, ma per me quegli 850 euro per l'impainto audio sono già tantissimi.. Sono partito che volevo mettere sol il sub e poi sono arrivato a questo impianto completo...
Il mio thread avevo lo scopo di capire se quello che sto per acquistare vale 850 euro, di meno o di più..
Poi che ci sia di meglio, lo so, ma per il momento questo va più che bene.. Sono abituato all'impianto base di seire quindi qualsiasi cosa è megliore..
Discussioni: 76
Reputazione:
2
se è tutto in buone condizioni ti consiglio VIVAMENTE di prendere tutto in blocco..
considerato che
1 è il tuo primo impianto e non ricerchi la perfezione (probabilmente non riusciresti a coglierla ora come ora..)
2 i woofer e tweeter sono componenti molto molto buoni.. (però ti consiglio un solo woofer per porta per ragioni di semplicità e resa sonora, la coppia in più potrai venderla sui 150 euro min.)
3 l'ampli vrx è anchesso molto molto buono e a quel prezzo è Regalato! ok è un sei canali e la cosa migliore sarebbero tre ampli diversi e dedicati ma chissene soprattutto per il fatto che ci tieni allo spazio in baule!! come me del resto..
4 il sub è un modello base della jl ma è comunque un buon sub dai e soprattutto ha la cassa dedicata alla tua bmw!
Reputazione:
0
Allora penso che a questo punto posso proprio procedere con il bonifico..
Spero solo che dopo averlo montato riuscirò a notare qualcosa di diverso rispetto all'impianto di serie........
Reputazione:
0
mhmmm aiutoooooooooo
In un'altro forum qualcuno mi ha detto che i woofer non stanno nelle portiere della mia x5..... Io volevo metterli al posto di quelli originali...
Vi risulta??
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Che significa non stanno, e dove dovrebbero stare? Levi quelli originali e metti quelli nuovi, magari serve uno spessore perchè forse quelli nuovi sono più profondi, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi. Spiegati meglio e dicci il perchè non ci stanno.