Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio evoluzione impianto
#1
dunque possiedo una polo anno 2000 ho un kit 2 vie tec sq6 pilotato dall' lrx 2.4. ho cambiato radio e ho comprato la pioneer p88rs.
dunque adesso sono un pò indeciso su cosa acquistare e come spendere i miei soldi perchè andando da un installatore vicino a casa mia mi ha confusionato la testa consigliandomi di cambiare ampli e kit.
lui mi consiglia tutto dls un ampli 5 canali serie reference il kit ms6a e relativo sub reference e a detta sua avrei tutto un'altro impianto. attualmente davanti ancora non ho montato la nuova radionon so come è stato tarato ma manca molto basso propio davanti anche se lo sportello è stato insonorizzato il kit suona pulito ma con pochissima corposità. voi che dite cosa fareste?
Rispondi

#2
strano, il sq6k garantisce anche un buon punch in porta, nulla di ecclatante, ma ne in positivo ne in negativo.

dls, amplificatori, è un ottima idea, ma non un 5 canali.

riguardo i kit, mai ne visti ne sentiti.








Rispondi

#3
bè cmq il kit lo tengo. dunque metterò un sub nel fianchetto allora che ampli mettereste? terreste questo lrx2.4 sul davanti o prendereste altro e quest'ultimo sul sub? oppure vendere questo e comprare un 4 canali o un 5.
col 5 canali però puoi anche biamplificare e hai il canale dedicato sul sub. che dite? qual''è la cosa più sensata da fare per me?[Smile]
ovviamente dovrei anche riguardare lo sportello e l'insonorizzazzione per vedere se si può migliorare.[Smile]
Rispondi

#4
Disponendo già di questi elementi di buona partenza l'lrx lo passerei sul sub, tenendo il kit sul fronte ed aggiungendo solo un buon 2 canali di qualità superiore per quest'ultimo, spesa minore e resa maggiore!!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#5
soluzione intelligente.

LRX al sub (sulla polo è un sacrilegio non pensare a un ottimo 10" anteriore... come per esempio un Hammer 10) e un signor 2ch sul fa (che va bene...).
Rispondi

#6
grazie ragazzi sull'usato un buon ampli? qualche consiglio?
Rispondi

#7
basta spulciare i mercatini...
Rispondi

#8
si però qualche nome perchè non me ne intendo molto.
anche se li avete detti ridetti facciamo una gradatoria a partire dai 250 euro fino ai 400 sempre sull'usato ovvio.
a cosa ti riferivi max un 10" sull'anteriore intendevi installato davanti?
o intendevi sub dell'hammer e basta ? 10" cos'è da 25 o da 20?
Rispondi

#9
intendevo un Rainbow hammer 10 (25 cm) posto anteriormente.

i nomi dei finali old school sono i soliti... Precision power, Soundstream, Audison, A/D/S, Phoenix Gold, Audio Art, etc.
Rispondi

#10
anteriormente da25 cm sotto al cruscotto non so se ci sta... non penso mica forse dietro nel baule. ???
e un bel celestra ra usato che con 220 euro si trova come lo vedresti? così indicativamente avrei 75x 2 sul kit e 130x2 sul sub.
cosa ne pensi 75x2 per pilotare il kit sq è sufficiente?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.