Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morel + Audison?
Come la vedete la coppiata Morel Tempo + Audison LRX 4.300 impostato come 2 canali?
Rispondi

mettere quell'audison a ponte per un due vie ant morel non mi sembra per niente azzeccato!
quel kit merita qualcosa di più qualitativo!
e mettere a ponte un quattro canali lo fa suonare ancora peggio!
Rispondi

piuttosto vedo meglio un audison vr209 o un vrx
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

Purtroppo Quello è l'ampli che mi ritrovo e non vorrei cambiarlo, in compenso vorrei fare un impianto di qualità....

Mi date una manina?
Rispondi

allora per adesso usa questi componenti.. poi quando vorrai cambiare ampli ci chiederai un consiglio..
Rispondi

Quindi in buona sostanza se ho bene inteso, ritenete che un sistema di casse di qualità (non necessariamente Morel) sia incompatibile con i miei amplificatori.........
Rispondi

lrx non suona male ed è il linea con quegli altoparlanti, se hai i modulini sull'ampli biamplifica, che è meglio di mettere a ponte ed utilizzare il crossover originale!
Rispondi

airjetline ha scritto:

lrx non suona male ed è il linea con quegli altoparlanti, se hai i modulini sull'ampli biamplifica, che è meglio di mettere a ponte ed utilizzare il crossover originale!

assolutamente.

[Wink]
Rispondi

Interessante la possibilità di biamplificare, mi direste per cortesia come si chiamano i moduli che servirebbero così provo di studiare un po meglio la cosa...

Nel frattempo ho notato anche gli altoparlanti Proaudio, da quel che ho leto pare abbiano un buon rapporto qualità\prezzo e una musicalità eccellente.... Credo potrebbe uscire un due (o 3) vie di tutto rispetto [:p]
Rispondi

Ricorda che i componenti fanno il 20% del risultato, il restante 80% lo fa la taratura, infatti il vero audiofilo non è quello che compra il kit più costoso sul mercato, ma chi riesce a sfruttare al massimo le capacità degli altoparlanti che si trova in mano, ovviamente nessun pazzo cercherà di far suonare in una catena votata all'ascolto 2 piezo motorola, anche se.... chi ha orecchie per intendere intenda [Wink]
Rispondi