Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Impianto Decente
Salve a tutti sono nuovi e vorrei alcuni consigli su un impianto entry level.
premetto che ora giro in macchina con uno stereo che si aregge con 2 monete da 5 centesimi, con un FA fatto da due 13 presi alla coop pagati 34 e fissati sotto il sedile con una tasca, e sul FP due casse audiola 165mm fissate sullo sportello della macchina che si sentono meglio fuori che dentro [Big Grin] e ho deciso visto che ci passo molto tempo in macchina di sentire la mia musica reggae rock e elettronica almeno con un po di bassi e in modo decente.
Per il FA penso di riuscire a fare delle tasche nella mia punto prima serie finestrino permettendo e ci volevo mettere il kit coral monza da 165mm, come sub pensavo o sempre un coral da 25/30 cm o un hertz devo valutare i prezzi, per l'amplificatore brancolo nel buio che mi consigliate,come sub vorrei un 30 ma ho paura che occupa troppo visto che la mia macchina e a gpl quindi ho gia la ruota di scorta nel bagagliaglio...quindi chiedo aiuto su

1) kit coral monza 165 buono?
2)Subwoofer 25 o 30? che marca?
3)che ampli 4 canali ci posso mettere?
4)le audiola sul FP le lascio attaccate allo stereo?
5)Qualcuno sa consigliarmi sulle tasche se comprarle o farle?

grazie per l'attenzione
Rispondi

4)le audiola sul FP le lascio attaccate allo stereo
ti consiglio di toglierle proprio..poichè influenzeranno ( IN PEGGIO) il suono delle buone casse che dovrai mettere davanti.
Rispondi

ok lo pensavo anche io...allora faranno una brutta fine quelle cass...iproduttori di suoni
Rispondi

allora kit coral monza confermato, per il sub avevo visto un ground zero Titanium GZTW 25T a 89 il livello lo so è entry level ma non mi piovono soldi dal cielo, ora dovrei amplificare il tutto con un ampli 4 canali, diro una cazzata ma lo trovo un ampli usato per far suonare il tutto con 60 euro?
Rispondi

visto che 60 euro per un ampli sono pochi ho visto un altro sub

Target TSU 10

su trova prezzi sta sulle 70 euro e cosi ora sono 80 arrivo anche a 100 euro dai per un ampli usato..ma se possibili nuovo...un consiglio su quale prendere?
Rispondi

mi hanno proposto un ampli 4 canali jensen però non so il modello me lo devono dire com'è la marca? sotto entry level?
Rispondi

Ciao luca, un mio amico ha appena smontato un impiantino entry level e potrebbe essere interessante sia la qualità del materiale e soprattutto il prezzo affare! ti lascio la lista in MP
Rispondi

risposto in mp
Rispondi