Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altparlanti FA
#1
Ciao a tutti, prima volta nel forum....ho intenzione di rifare per gradi l'impianto audio di un'audi a4 avant, cominciando dal FA, mantenendo per ora il sub di serie.Il genere di musica che ascolto è il rock, un pò di elettronica, mi interessa la qualità del suono, più su toni caldi.Budget di spesa circa 600euro tra altoparlanti e ampli.Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli..
Rispondi

#2
ciao, e benvenuto.

un altro "vecchietto"?

[Wink]


data l'auto, su cui ho lavorato spesso (A3, A4, A100, e vari altri modelli), e i generi che ascolti:

Zacks CWF165.9 e CTW30.1 + filtri appositi
Ciare CW161N + CT250 planet + filtri appositi
Hertz, kit HSK165 (quelli nuovi, serie V-cone... non i vecchi spacciati su ebay)


ampli: razzolare nell'usato, dove ci sono moltissimi finali ottimi per qualità, potenze e prezzi.

tieni presente che solo di cablaggi dsovrai investire almeno un centino.

ciao!!

Max


Rispondi

#3
ah non sono l'unico allora, mi fà piacere...comunque il 68 sta per l'anno di nascita si si lo so sono lo stesso un vecchietto rispetto alla maggior parte dei partecipanti al forum, ma la musica e tutto ciò che la riguarda sono una mia grande passione, la stessa che vedo nelle discussioni di questo forum....Grazie per le indicazioni sugli altp....per gli ampli puoi darmi indicazioni più precise..tipo marca e modello e quale sito/i di fiducia dove acquistare questi prodotti?.....secondo te è necessaria una buona insonorizzazione sull'audi?
Rispondi

#4
tra quarantenni ci si capisce subito...[Wink]

inso: sempre. perfino su un carroarmato... il metallo, seppur spesso, ha il vizietto di risuonare.

per il resto, non posso darti siti o indicazioni d'acquisto in questa sezione; è vietato per regolamento. però puoi mandarmi una mail (kentuckymaxchiocciolahotmail.it) e ti dò alcune indicazioni.

ciao!
Rispondi

#5


.... email inviata. Ciao
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.