Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio sub
ragazzi salve voreei farmi un impianto sui 400-500 rms...ho gia due casse hertz hsk 165 amplificate dalla srgente pionner deh 2920mp 50wx4..e vanno benissimo..consiglio su sub??ascolto house...e vorrei comprarmi l amplificatore jbl gto 1004...4 canali 640rms....e quindi mi dpvrebbe amplificare le casse da 125 rms e un sub consigliato da voi..intorno ai 100-150euro..
grazie anticipatamente[Wink]
Rispondi

scusami ma perchè un 4 canali...molto meglio e comodo due da due canali o un due canali e un monofonico così hai due amplificatori diversi uno per il sub e uno per il 2vie
Rispondi

Messaggio di jajo0690

ragazzi salve voreei farmi un impianto sui 400-500 rms...ho gia due casse hertz hsk 165 amplificate dalla srgente pionner deh 2920mp 50wx4..e vanno benissimo..consiglio su sub??ascolto house...e vorrei comprarmi l amplificatore jbl gto 1004...4 canali 640rms....e quindi mi dpvrebbe amplificare le casse da 125 rms e un sub consigliato da voi..intorno ai 100-150euro..
grazie anticipatamente[Wink]

ciao!!! ..... parto dicendo che in un impianto i watt contano poco.... non è da questi che si comprende le potenzialità dell'intero impianto..... quindi se magari ci dici il budget potremo aiutarti meglio nella scelta dei componenti ed evitare che compri roba che nn ti soddisfi[Wink]
Rispondi

x ampli sui 160 euro...e sub 150-160
Rispondi

allora... dato il budget abbastanza ristretto ti consiglio di prendere come sub un ciare 323 che è ottimo per l'house e lo muovi con pochi watt e come ampli uno steg qmos 105.4 usato..... altro che jbl[Wink]
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

allora... dato il budget abbastanza ristretto ti consiglio di prendere come sub un ciare 323 che è ottimo per l'house e lo muovi con pochi watt e come ampli uno steg qmos 105.4 usato..... altro che jbl[Wink]
x altro dovresti trovare il sub in vendita sul mercatino. come ampli dato ke è x gamma intera lascerei perdere lo steg ke sul fronte non è proprio il massimo... piuttosto un lrx audison(anke se non è ke sia dei migliori)
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
x altro dovresti trovare il sub in vendita sul mercatino. come ampli dato ke è x gamma intera lascerei perdere lo steg ke sul fronte non è proprio il massimo... piuttosto un lrx audison(anke se non è ke sia dei migliori)
[/quote]
ecco perchè io dicevo meglio 2 piccoli canali..è difficile trovare a quel prezzo un 4 canali che suoni perfettamente a gamma intera...sarebbe molto più comodo ad esempio prendere uno steg qmos 75.2 o 120.2 per il sub e ad esempio un piccolo audison serie vecchia LR o se ci riesci a stare ancora meglio VR per il kit della hertz
però uscirebbe una cosa sicuramente migliore e con sarebbe più facile anche tarare credo...
conto che un 120.2 si trova usato anke a 100 e un audison lr dai 50 agli 80euro quindi anche sforando di 30euro avresti sicuramente un sistema più equilibrato
poi questa è solo una mia opinione...io ti consiglierei così ma credo che la scelta sia soggetiva
ciao[Wink]
ciao
Rispondi

non ho due prese rca sulla sorgente...
Rispondi

Non importa..su molti ampli c'è il bypass per collegarli in cascata..o altrimenti esistono gli sdoppiatori!!
Rispondi