19-10-2009, 04:03
Ciao ragazzi sono mesi che vi leggo senza postare, oggi ho deciso di iscrivermi e chiedere consigli... sto montando questo kit in una alfa 147 e per problemi di soldi ho un solo ampli che so non essere adatto alla medio alta ma ci farò l'abitudine: uno steg qmos 310.2... ho quasi finito di installare il tutto e vorrei sapere che sub prendere da mettere in cassa chiusa senza spendere piu di 200 euro (escluso legno per la cassa, poi se son 230/240 fa niente [] )... mi piacerebbe appena preso il sub collegarlo al solito ampli in config stereo+monoin attesa di un altro ampli per il FA, infatti lo steg lo lascerà sul sub successivamente []
ascolto principalmente psytrance (cassa in faccia 4/4 145 bpm XD ) e metal (son venuto su con quello...) ma anche altro, non so proprio dove girarmi... ho addocchiato un cerwin vega vmax 12.4 ma non so nulla su questo sub, e un ciare con sospensione in tela? grazie a tutti =)
ascolto principalmente psytrance (cassa in faccia 4/4 145 bpm XD ) e metal (son venuto su con quello...) ma anche altro, non so proprio dove girarmi... ho addocchiato un cerwin vega vmax 12.4 ma non so nulla su questo sub, e un ciare con sospensione in tela? grazie a tutti =)