Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio per Alfa MiTo e Orion Xtreme 500
Ciao a tutti, avrei delle domande da farvi circa un impiantino che ho in mente di fare sulla mia Alfa Mito...
So già che devo concentrarmi solo sul fronte anteriore amplificando le casse posteriori da sorgente in caso di necessità (passeggeri rompi [Big Grin])
Io... per fare qualcosa di equilibrato (correggetemi se sbaglio qualcosa) avevo pensato a una configurazione del genere:
Sorgente: Alpine 9882Ri
FA: Kit Hertz HSK165 (ver. 2010)
Amplificatore: Orion 500 Xtreme... a proposito dell amplificatore... l' ho trovato a 220€ spedito... buon prezzo? E sapete anche dirmi che differenze a con il 500.2??? Inoltre, di che annata sono all' incirca (500 e 500.2)?
Posteriore: coassiali originali amplificate dalla sorgente
Retro: Sub Hertz HX300 amplificato da.... qui devo ancora vedere [Smile]
Il tutto contornato da insonorizzazione con dynamat delle portiere anteriori e cablaggio di qualità.

Ripeto... come configurazione è equilibrata? Inoltre, se volessi andare per gradi, il kit hertz hsk 165 collegato diretto alla sorgente alpine con cablaggio originale suonerebbe abbastanza bene?
Rispondi

ciao abbiamo la stessa macchina XD
cmq ottimo inizio,,,consiglio lascia stare le coassiali..rovinano tutto! dietro se proprio vuoi lascia le originali e le amplifichi dalla sorgente!
per l ampli e un ottimo amplificatore l orion..non so dirti l anno pero sono buoni..per il sub consiglio uno steg ,,
cmq gia preso l insonorizzante?

se servono foto puoi vederlo nel mio impianto ,,nella sezione impianti..
Rispondi

Non ho ancora preso niente... sto per prendere l' ampli ma non trovo nessuno che mi dica se il prezzo onesto e soprattuto che differenze ci sono col 500.2 [Sad]
Riguardo il retro... stavo parlando delle coassiali di serie [Smile]
Rispondi

non sono coassiali sono woofer e tw ,,,
cmq per l orion nn posso aiutarti,,
che modello di mito hai?
Rispondi

1.4 MultiAir 105cv
Distinctive con PremiumPack + Blue&Me e SportPack
Non avendo l' autoradio a doppia antenna o il bose ho le semplici coassiali Smile
Rispondi