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I cavi industriali costano meno di quelli specifici per uso car.
Sti cavi Concord non li conosco e non mi pronuncio.
A sto punto quei 250€ mi sembrano proprio esagerati
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aggiornamento: un 35 mm lui me lo mette 8 € al metro.
i cavi concord ho trovato quali sono e posto un link:http://www.zacksprotos.it/
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aggiorno: facendo due conti ho calcolato che per al mio futuro fronte non voglio dare più di 160 watt, + o -, a porta. Quindi, visto e considerato che il mio sub tiene 1000 watt rms, se lo spingo con un k201 invece che un k202? ve lo chiedo perchè ho paura che il sub mi sovrasti troppo il fronte con 1100 W. Dite che il sub lavora comunque bene con 300 W in meno oppure soffre? Volevo fare sia una cosa equilibrata sia spendere il giusto, dato che mi sembrerebbe inutile spendere più soldi per un ampli più grande se poi il suono generale dell'auto è squilibrato verso il posteriore.
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Non importa quanti watt dai al sub o al fronte: è tutta una questione di taratura. Piu' watt non vuol dire più dB
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aggiungo un'altra cosa: è meglio un audiosystem f2 300 oppure un k201 per pilotare il sub?