09-01-2008, 20:16
Sconsiglio vivamente di comprare queste griglie per i woofer... apparte che solo dopo una settimana i led me ne funzionano la metà.. ho provato a guardare con il tester ed ho scoperto che i led funzionano ma il circuito formato da 2 resistenze porta poca corrente hai led finale non facendoli accendere[V] ma come???
ma l'ultima cosa x cui le sconsiglio vivamente con il cuore è che le viti in dotazione la prima volta che le ho svitate si sono spanate di brutto... sembravano di burro... e non vi rendete conto quante invocazioni ho lanciato [V].. un ora di lavoro per togliere 4 viti e per un pelo non mi rimane attaccato il wf in portiera per l'eternità....
sono arrabbiatissimo[]
Immagine:
31,26 KB
ma l'ultima cosa x cui le sconsiglio vivamente con il cuore è che le viti in dotazione la prima volta che le ho svitate si sono spanate di brutto... sembravano di burro... e non vi rendete conto quante invocazioni ho lanciato [V].. un ora di lavoro per togliere 4 viti e per un pelo non mi rimane attaccato il wf in portiera per l'eternità....
sono arrabbiatissimo[]
Immagine:
31,26 KB