Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rinnovamento fronteeee
#1
buonasera gente!!!finalmente dopo circa 8 mesi di attesa si è bruciato il woofer della novex ke ho nel posteriore o pannello come dir si voglia..hihi..(in medio se n'era gia andato dopo un mese)(specifico ke qll casse li della novex erano parte del primo impianto ke avevo,poi rubato..le ho reciclare xke il pannello mi piaceva com'era venuto..hihi)(ora come da consiglio di qlc senza far nomi..(FUORIGIRI)le attacco al LRX1.1k e le distruggo..)allora...veniamo alla discussione..orami è ora di cambiarle a sto punto..ke ne dite?faccio bene??[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
in tanti sconsigliano di montare il "pannello" come ho io,quindi ampliamo il fronte anteriore..bene il mio impianto lo potete leggere sotto qui..consigliatemi qlc cambiamento da apportare x il fronte,io pensavo sui 3 woofer del tipo ke ho gia cioè gli hertz EV165s 2 medi EM100e tw(attualmento ho HT18)booo??qll ke ho bastano?qst ovviamente x porta..ke ne dite?è troppo?spero di essermi spiegato se no ditemi ke cerco di spiegarmi in altro modo..ovviamente con i rispettivi ampli e modifiche all'impianto di alimentazione..il cavo di alimentazione nn ricordo precisamente qnt spesso sia..lo misurero al piu presto e postero..intanto ringrazio in anticipo tutti coloro ke mi daranno consigli validi...il budget...hehe..booo..facendo due conti veloci la cifra si aggira intorno ai 400 euri...potrebbe andar bene una cosa del genere si...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rinnovamento posteriore teo988 11 2.686 17-07-2013, 02:13
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.