Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao ragazzi...avrei intenzione di cambiare finalmente il mio impianto di serie....come altoparlanti ho sentito molto bene parlare dei ciare cm200...con che tw li potrei accoppiare??meglio cs263 o 267??Come ampli avrei gia la predisposizione per il coral xta408,potrebe andar bene per amplificarli?se utilizzassi questo ampli dovrei ugualment usare i cx oppure potrei usare quelli dell'ampli?Scusate le mille domande...Grazie ragazzi..
Discussioni: 86
Reputazione:
3
lascia perdere i 2 in bridge, andresti a sacrificare la qualità non già ottima dell'ampli in tuo possesso... ma vuoi montare singolo o doppio20' se opti x il doppio 20 puoi fare scnedere a 2ohm 2 dei 4 canali. nel caso inceve di singolo 20 puoi cmq lasciare ogni singolo coponente sul singolo canale... ke autoradio hai?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Reputazione:
0
Sarei intenzionato al singolo 20,come autoradio vorrei prendere un avx 820...non devo fare gare...vorrei solo che si senta bene e abbastanza...pilotando come dici tu avrei 85 watt rms sui wf e sui tw...se li taglio col cx ampli e della sorgente???o ci vuole per forza un cx passivo??
Discussioni: 120
|
Speedygtc ha scritto:
Sarei intenzionato al singolo 20,come autoradio vorrei prendere un avx 820...non devo fare gare...vorrei solo che si senta bene e abbastanza...pilotando come dici tu avrei 85 watt rms sui wf e sui tw...se li taglio col cx ampli e della sorgente???o ci vuole per forza un cx passivo??
|
sul tweeter sì.
Reputazione:
0
e che crossover potrei accoppiarci a questo tweeter??
Reputazione:
0
Come la vedete l'accoppiata Ct267ND+CM165NDA???Cosi non si devono modificare le predisposizioni originali...qualcuno li ha provati??