Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI AFFIDO A VOI !...
Ciao a tutti!
Raga!... vorrei farmi l'impianto nuovo in auto...parto subito col dirvi che nella mia auto dato la mia inesperienza ho cambiato e ricambiato pezzi perchè i risultati nn mi son mai piaciuti tanto e quindi "ho speso tanti money" inutili ora voglio iniziare da zero e vorrei subito ottimi risultati rimanendo nella spesa dei 1500€!! usando i vostri consigli e l'esperienza di chi c'e dentro di brutto in questo campo[Big Grin]
QUINDI MI AFFIDO A VOI!...
(nel budget vorrei comprendere anche batteria, cavi, condensatore e tutto che serve per un bel lavoro[8D])
ASPETTO VS NOTIZIE...GRAZIE

FORSE SOLO LA SORGENTE NN SERVE...HO UN ALPINE 9882R(ma se serve cambio anche quella!! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

Secondo me se alcuni lavoretti te li fai da solo con 1500 euro e del buon usato, e anche qualcosa di nuovo con i consigli giusti degli esperti del forum, forse manca un pelino di grana ma, potrai ottenere veramente un ottimo impianto sonoro.[8D][:p][:p][:p]
che macchina hai?

P.s. Se ti consigliano a/d/s power plate 100 per la medio alta, sappi che è robaccia destinata solo alla mia macchina.[:p][:p]
ovviamente stò scherzando.
alpine cda 9835
dinamate extreme, silver stp, anelli mdf  -->portiere anteriori
US Amp 200---------->wf hertz hv165 xl
soundstream d 200 ---->midrange sonavox mid 9
A/D/S power plate 100---> tw coral prx 28
rockford fosgate punch 320.2-->jl 10w0v3-4
 valore componenti circa 1500 euro 660 w rms a 4 ohm
Rispondi

Ho una Fiat Grande punto sport
cmq posso arrivare anche a 2000€ volendo l'importante è il risultato il lavoro in auto me lo faccio da solo quindi risparmio di manodopera per l'installatore![Big Grin]
Ora c'e da sapere solo quali componenti scegliere per puntare ad un buon risultato sonoro! aspetto vs notizie raga!...
Rispondi

che genere di musica?
Rispondi

non ho capito una cosa, tu sei più improntato su sq o vuoi suonare forte...insomma che genere dimusica ascolti
Rispondi

un altra domanda compri usato? se io avessi il tuo budget per l'amplificazione mi fionderei su alcuni audio art....( c'è ne qualcuno in vendita sul forum)
Rispondi

Ascolto sempre house oppure hip hop mi piace cmq anche beyonce ma di rado ascolto musica soft o italiana per intenderci...Quindi musica casinara con bassi e alti sempre al limite capite cosa intendo!'[Big Grin][Big Grin]
E cmq compro anche usato mi adatto a tutto... allora che mi consigliate?[Big Grin]
Rispondi

al momento che cosa hai a disposizione oltre all alpine? te lo chiedo perche potresti riciclare qualcosa dal tuo vecchio impianto...
Rispondi

Ho un po di roba ma so bene che è scadente...
HO i TWEETEER CIARE CT250
WOOFER LANZAR OPTI6C
E MIDRANGE HERTZ HV100 PILOTATI DAL CARPOWER HBP604 4 CH

POI HO UN SUBWOOFER INFINITY REF 1240 PILOTATO DA UN CARPOWER HBP 1502 2 CH. (MONO)
CHE NE PENSI?[:I][:I]

Rispondi

i carpower come ampli per un sub devo dire che va benone per quello che costa
Rispondi