Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemone fruscio!!!
#1
ragazzi ho 1 problema grosso che non riesco a risolvere!allora da poco ho montato la alpine 9835! stupenda non cè k dire! solo k ho avuto 1 spiacevole inconveniente: quando seleziono aux in inizia a produrre un fruscio molto bruttuo...ho provato e riprovato a controllare i cablaggi. tutto sembra a posto...difatti se seleziono la modalità cd non mi da alcun problema! ho notato k sto problema lo fa sia sull'rca del front k quella del sub, solo il canale ROSSO!!!sapete aiutarmi???
Rispondi

#2
mi son dimenticato di aggiungere che ho collegato assieme all'ar anke un monitor...e k nn ho ancora provato a vedere se mi si risolve il problema...nel caso nn si risolvesse, aspetto i vostri consigli!!!
Rispondi

#3
cosa colleghi all'aux? a me faceva fruscio il cavo che usavo per l'aux... ho dovuto prendere quello schermato...
Rispondi

#4
quello k parte dal minijack ai 3 maschi RCA. quello che proprio non capisco è perchè lo faccia...se seleziono la modalita cd non fa 1 piega, se uso l'aux i canali rossi fanno sto fruscio...non capisco!aiutatemi ragazzi!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PROBLEMONE!!AIUTO!![:(] Hertz89 7 1.963 12-05-2009, 05:18
Ultimo messaggio: alessioricci89
  il solito fruscio! grrrrr!!! paride 1 938 18-05-2008, 04:21
Ultimo messaggio: paride
  fruscio di fondo RossPg 1 940 05-11-2007, 06:06
Ultimo messaggio: RossPg
  sos fruscio Vincent25 1 889 28-04-2007, 05:11
Ultimo messaggio: Vincent25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.