Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringiovanimento ampli XD
#1
Salve a tutti,
vi espongo il mio piccolo problemino....che poi non e un ploblemino ma bensi una voglia di migliorare....
ho un ampli oldschool che vorrei rimettere a nuovo esteticamente!!
Secondo voi cosa posso fare?Ad esempio a graffi e un po do vernice nera è saltata!!poi vorrei cambiare la morsettiera dorata con una nuova,ma non so dove posso trovarla e poi .... mi date un po di consigli su cosa fare anche elettronicamente ....aspetto consigli e se qualcuno sa come posso fare a verniciare senza coprire il logo!!
Rispondi

#2
Per la verniciatura la puo rifare tranquillamente, se vuoi farla perfetta dovresti smontare tutto (lasciare solo la scocca da verniciare), far rimuovere tutta la vecchia vernice con sabbiatura o sverniciatore, e poi passare la nuova. per i loghi purtroppo non c'è scampo... anche io ho lo stesso problema col furi, potrei farlo nuovo ma perderei le serigrafie originali sui fianchetti e non mi va... le morsettire ne trovi un pò sulla baia, ma devi vedere se sono uguali... infine elettronicamente ti consiglio di cambiare i condensatori SOLO se sono rovinati, ad occhio puoi vedere se si sono gonfiati (soprattutto nella parte superiore) o se hanno perso liquido.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
grazie ...elettronicamente i condensatori sono perfetti ,vedo di trovare morsettiere e in piu,per le scritte sui lati ,tipo power gnd ecc come potrei fare per rifarle uguali'
?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collegamento ampli sub davi 2 947 25-05-2021, 23:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scintilla ampli davi 9 2.446 25-05-2021, 23:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fianchetti ampli davi 8 3.156 25-05-2021, 09:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cm510 ct250 e ampli a 2 ohm davidetuning206 3 1.061 24-05-2021, 02:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio e ampli da car x home Kranci 13 3.349 23-05-2021, 21:01
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.