Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BENVENUTO!!
#1
ciao a tutti amanti della buona musica.....mi sono appena iscritto dopo aver spulciato questo forum che a quanto vedo ? pieno di gente competente...spero possiate illuminarmi dato che ne so quasi zero di car audio!
ho una 500 sporting vi dico x sommi capi cosa monto (nn m ricordo le sigle dei componenti ora..) allora....sintolettore mp3 clarion CD034RMP 4x51w, con 2 uscite pre out (quindi s possono montare 2 ampli giusto??) all'anteriore ho due casse a 2vie da 10cm pioneer pot max 70 w se nn ricordo male, e al post, montate su pannello autocostruito (a dir la verit? ? compensato ma ora m sn procurato l'mdf, (appena posso me ne rifaccio uno + decente cn l'mdf!) due casse a 2 vie sony xplood 16.5 cm 160w max 30w RMS

quelle posteriori sn riuscito a farle rendere d + col "trucchetto" di sistemarle nella parte id sotto del pannello su consiglio di un mio amico....diciamo che cosi' i suoni + bassi si sentono + corposi....

volevo qualche indicazione su qualche componente da aggiungere, magari un ampli e un sub.....CONSIGLIATEMI!!!

ciaoooooooooooo
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.