23-03-2009, 04:45
sergigno tu e marco avete ragione ho venduto l opti 4000 perche credevo che assorbiva molto e mi comprai l hc 550 ed il problema di assorbimento e aumentato,pero poi ho fatto vari cambiamewnti ai cablaggi perche ho visto che effettivamente erano piccoli infatti avevo un cavo di 0 awg pero poi dalo sdoppiatore in poi il cavo era di 4 awg e mi provocavano questi cali poi avevo i fusibili sottodimensionati per l hc550 e l ho cambiato alla fine ora mi ritrovo con 2 bosch silver da 100 ampere e per hc 550 un cavo di 0 awg ora come ora la situazione e migliorata di molto ora se ascolto musica dance riesco ad alzare il volume quasi al massimo e la tensione non scende al di sotto dei 12 pero se ascolto hip pop la tensione scende oltre , comuque credo che ora con il cablaggio e le batterie che ho cn un classe d starei apposto perche con l hc 550 ora sto quasi tranquillo e riguardo all hc mi sono informato un po in giro sia sui vari forum che nei raduni che fanno dalle mie parti e mi hanno detto che l hc 550 in mono e un vero e proprio ciuccia corrente perche e un classe ab e poi e tra classe ab che assorbono di piu