Discussioni: 22
Reputazione:
0
ok marcocatta ma sara molto difficile abbandonare un vr...pero non si sa mai!
sorgente da decidere --> 2din con navi
tweeter+medio --> PRS a900
doppio woofer --> PRS a900
Hertz ml3000(cassa chiusa 25l) --> Steg k2/02
in garage (Furi hq2200 e bit ten)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
si mark3004 solo con il vr209 per questo ho chiesto opinioni sulla doppia amplificazione della medio-alta!
cioè:
??? -> sl29 neo
vr209 -> AD m40 neo
ma a quanto pare è sconsigliato per un fattore di timbrica!
oppure dovrei prenderne due uguali!
a questo punto cambierei il vr209 con qualcora di piu qualitativo ma altrettanto generoso di watt puliti!
per le altre domande non so risponderti (filtri e tre vie + sub) perche ha fatto tutto il mio installatore!
sorgente da decidere --> 2din con navi
tweeter+medio --> PRS a900
doppio woofer --> PRS a900
Hertz ml3000(cassa chiusa 25l) --> Steg k2/02
in garage (Furi hq2200 e bit ten)
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Genio87 ha scritto:
si mark3004 solo con il vr209 per questo ho chiesto opinioni sulla doppia amplificazione della medio-alta!
cioè:
??? -> sl29 neo
vr209 -> AD m40 neo
a questo punto cambierei il vr209 con qualcora di piu qualitativo ma altrettanto generoso di watt puliti!
per le altre domande non so risponderti (filtri e tre vie + sub) perche ha fatto tutto il mio installatore!
|
Uhm... guarda, fossi in te per non stravolgere troppo l'impianto a stò punto cambierei solo il 209 con un powerplate 100 o qualcosa ancora meglio tipo abola (usati cominciano a trovarsi a buon prezzo, ma non so come possa accoppiarsi col furi...), altrimenti biamplificare la medioalta con un (esempio) pq20 richiede una taratura a puntino altrimenti rischi di far peggio.
Come ti ho detto il PP100 ha pochi rivali in medioalta e volume non gli manca (essendo come solito sottodichiarati) [
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Genio87 ha scritto:
cioè:
??? -> sl29 neo
vr209 -> AD m40 neo
|
Uhm... guarda, fossi in te per non stravolgere troppo l'impianto a stò punto cambierei solo il 209 con un powerplate 100 o qualcosa ancora meglio tipo abola (usati cominciano a trovarsi a buon prezzo, ma non so come possa accoppiarsi col furi...), altrimenti biamplificare la medioalta con un (esempio) pq20 richiede una taratura a puntino altrimenti rischi di far peggio.
Come ti ho detto il PP100 ha pochi rivali in medioalta e volume non gli manca (essendo come solito sottodichiarati) [
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???