Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eclipse XA4000
Ciao a tutti, qualcuno l'ha mai provato? Che ve ne sembra?
Qui in america ne parlano molto bene, gran bel full-range da sq, classe D, 4 canali da 125x4 RMS, prodotto da una divisione audio della Fujitsu...ne avrei per le mani uno usato a 120 euro e mi tenta davvero...
Lo userei per il mio impianto in sostituzione del gia buono RF 501x, per avere piu potenza disponibile per il kit TDK600 e soprattutto per il sub hertz DS 250

Anno costruzione:2007
specifiche:
[Immagine: xa4000spe.gif]

[Immagine: h099XA4000-fp.jpg]
Rispondi

purtroppo mai visto e sentito...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

La morsettiera si ispira vagamente all'Audio Art serie Reference.

I dati dichiarati sono con THD=1% e sono di potenza massima.

La potenza con THD=0.05% rms sara' meno della meta' probabilmente.

Bisognerebbe provarlo. Magari se hai qualche foto dell'interno di vede un po' la componentistica, anche se non si puo' capire come suoni guardando qualche cap o trafo, pero' possiamo capire un po' con quale criterio è stato costruito.

Guardane il prezzo di mercato. Se ti conviene prenderlo magari lo compri e lo provi. Se non va bene lo rivendi.

Rispondi

Ecco qui la foto dell'interno:
http://ampguts.com/gallery/showphoto.php...de&cat=691

In US ne parlano sempre benissimo, prezzo all'uscita $800 ora si trova qualche rimanenza a $400/500. Quelli usati sono sui $200-$250, questo lo porterei a casa per $150...

Azz e' vero non avevo notato il THD 1% mi aveva ingannato il parametro sotto e ho guardato il 0.05...se fosse la meta la potenza in rms sarebbe vicina al mio RF501x che e' sotto dichiarato alla grande, quindi nessun passo avanti...

Grazie mille per lo spunto non me ne sarei accorto!
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)