Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
T-amp, gruppo di continuità computer fisso... argh
#1
salve a tutti! sono nuovo del forum e mi scuso ancor prima di aventuali errori.

ho da poco acquistato un piccolo impiantino stereo per casa mia. avendo un budget limitato ho optato per un t-amp, due indiana line hc 205 e un moltiplicatore d'ingressi passivo cui ho collegato: amplificatore, console wii, lettore dvd, cavo aux per mp3. il sistema mi soddisfa pienamnete, in 260 euro ho comprato un qualcosa che mi appaga molto... se non che... quando mi è venuta l'intenzione di collegare all'ampli il computer sono iniziati i problemi. il mio fisso è colelgato ad un gruppo di continuità e quindi ad una ciabatta, diversa da quella dell'ampli ma, nel momento in cui pluggo il cavo RCA(con rca) nella porta delle casse con l'adattatore il gruppo di continuità inizia a trasmettere un orribile suono di fondo e le casse emettono strane interferenze... le sto provando tutte... da cosa può essere causato il problema? Big Grin grazie... da poco sto entrando nel mondo dell'hi-fi e, nel mio piccolo, vorrei capire.

http://www.playstereo.com/product_info.p...cts_id=520
http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=642
http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=333

questi i miei strumenti d'ascolto.

[Big Grin]
Rispondi

#2
Cioè...
se ho capito bene collegando il pc direttamente alla ciabatta (senza gruppo di continuità) non da alcun disturbo? giusto?
Rispondi

#3
non l'ho mai asserito. sai... l'ampli è nuovo... l'impianto è nuovo, non voglio fare delle prove elettriche di cui non conosca la sicurezza. intendo: se il gruppo di continuità si innervosisce ci sarà un motivo...

grazie del supporto Smile
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.