Discussioni: 85
Reputazione:
24
ciao..
un woofer? o un sub?
in che box?
per suonarci cosa?
Discussioni: 20
Reputazione:
0
detto così non hai detto nulla..i woofer sono da 25cm vero?? quelli rossi se non sbaglio..in ogni caso il modello non è importante..se sono 250 watt rms e li devi filtrare in passivo, se non vuoi distorsioni devi mettere un ampli da 260-270 watt per canale e in merito a questo ti faccio proprio gli auguri! su quelle potenze o suoni a ponte e qunidi scendi di qualità e stabilità oppure prendi un amplificatore da subwoofer..
a prescindere di quello che tu vuoi fare con questi coni ti posso dire..prendi un audison..un srx2s che è 2 canali..a ponte fa fino a 600watt 4 ohm..oppure una ampli simile..però è un giudizio buttato lì..con l'srx2s le casse suonano di sicuro ma non ti garantisco in che modo..
Discussioni: 1
Reputazione:
0
E un woofwer boss chaos da 32 cm...bhè per la cassa nn saprei cosa mettergli,però mi interessava più che tutto sapere di che potenza andava l'ampli...perchè io sarei andato bene anche cn un solo canale,però accetto tutti i consigli perchè ne ho bisogno!!! cmq grazie della risposta..
Discussioni: 117
Reputazione:
1
pochi watt per quei sub! perchè reggono per 1 settimana i watt che dischiarono, dopo 10 giorni te lo sei giocato.
Discussioni: 9
Reputazione:
8
Non c'è un criterio, c'è il buon senso nello scegliere l'altoparlante e il finale.
Puoi anche prendere un amplificatore da 1000W rms su un sub che tiene 250W rms, se lo regoli col cervello non si rompe mica.
C'è da dire che il sub che hai comprato non è di buona qualità e prendendo un amplificatore di buona qualità la situazione non migliora.
O cambi sub oppure un amplificatore vale l'altro.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
si si quello lo sapevo...ma miglioro col tempo i pezzi..